Come cercare parti del condizionatore d'aria di Trane

Come cercare parti del condizionatore d'aria di Trane

Trane è un'azienda che può offrire ai consumatori vari tipi di grandi elettrodomestici. Questo elenco di Trane elettrodomestici comprende condizionatori d'aria. Se si dispone di un condizionatore d'aria di Trane, quindi è importante per voi per seguire le raccomandazioni della società per il mantenimento di esso, che possono essere trovati nel manuale di istruzioni. Inoltre, se avete bisogno di un pezzo di ricambio, si consiglia di ottenere da un rivenditore autorizzato di Trane, piuttosto che un'altra società che potrebbe non offrire lo stesso componenti o standard.

Istruzioni

• Contattare il punto vendita attraverso quale originariamente acquistato il condizionatore d'aria di Trane. È possibile ordinare il pezzo di ricambio dritto da quel rivenditore.

• Visita la pagina "Trane Comfort specialista Locator" dal sito Web di Trane, trova nella sezione delle risorse qui sotto, se non è possibile ottenere la parte di condizionatore d'aria è necessario dal rivenditore da cui è stato effettuato l'acquisto originale.

• Tipo nel vostro codice postale e fare clic su "Cerca" per trovare un elenco dei rivenditori di Trane.

• Contattare ciascun concessionario di Trane sulla lista per scoprire se essi offrono il condizionatore d'aria parte per che stai cercando. Iniziare con quelli più vicini da casa tua e il tuo lavoro, fino a trovare la parte che avete bisogno.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare la pagina "Contattaci" sul sito Trane, situato nella sezione delle risorse qui sotto, per contattare direttamente l'azienda se avete bisogno di aiuto per trovare una sostituzione parte per il condizionatore d'aria di Trane.