Tovagliette per marca

Tovagliette per marca

Aggiungendo nuove tovagliette al vostro tavolo può rapidamente cambiare l'atmosfera. Scelta di finiture e tessuti diversi verrà creato un ambiente formale o una sensazione più casual. I bambini potrebbero godere individuando oppure in tessuto per la propria colazione Tovaglietta all'americana per le vacanze. Compleanni possono essere molto speciali, con immagini di palloncini sul tessuto.

L'aggiunta di peso

Tovagliette sono realizzati da semplicemente due pezzi di cucito di tessuto insieme. Alcuni non hanno il peso necessario mentire correttamente. Fusible interfacciamento aggiungerà rigidità la tovaglietta all'americana. Disponibile in diverse grammature, da leggero a pesante. Questa interfaccia è facile da usare ed è poco costoso. Tagliare un pezzo di interfacciamento per adattarsi alle dimensioni del tappetino posto incompiuto. Ferro da stiro l'interfacciamento sul rovescio del tessuto. Posizionare il lato destro del tessuto si fronteggiano. Macchina cucire tre lati del tappeto posto e tagliare l'interfacciamento in eccesso. Disabilita la tovaglietta destra out e rivestimento cucito l'ultimo cucitura a mano. Utilizzare un ferro da stiro per appiattire le cuciture.

Battuta è un'altra opzione per aggiungere la fermezza di una tovaglietta. La procedura è essenzialmente lo stesso per l'interfacciamento, ma non si tratta di fusibile. Per garantire la battuta ed evitare qualsiasi spostamento, macchina cucire diverse righe in modo incrociato.

Bandana

Bandane sono disponibili in colori infiniti e rallegrano qualsiasi tabella. La dimensione tipica per un bandanna è 22 da 22 pollici. Nessun taglio è coinvolto, quindi questo progetto andrà piuttosto rapidamente. Posto Bandane con lati destro rivolto verso l'altro e i lati del punto tre macchina utilizzando una cucitura di 1 pollice. Girare il tappetino in modo lato destro sono rivolto verso l'esterno. Prima che l'ultimo lato è cucita chiusa, taglio di ovatta per le misurazioni del mat. Scivolare la battuta all'interno della stuoia e sicuro con diverse righe di cuciture incrociate. Finire al tappeto il bordo finale di cucitura a mano.

Tovaglietta rotonda

Tovagliette Rotonde può essere fatta di tracciare un modello su un sacchetto di carta. Collegare un'estremità di una stringa a una matita e fissare l'estremità opposta della stringa per una virata. Spingere la virata in carta ed estendere la stringa fino alla lunghezza desiderata. Impugnare la matita e fare un cerchio. La cucitura sarà prendere circa 1 pollice di tessuto, quindi prendere in considerazione questo fattore prima di tagliare il tessuto. Esperimento con diverse dimensioni fino ad ottenere quello che più vi si addice. Finire la tovaglietta nello stesso modo come una stuoia quadrata o rettangolare.

Denim

Il denim è sicuramente una scelta informale del tessuto. La tovaglietta finito dovrebbe essere circa 12 da 18 pollici. Questa dimensione può variare a seconda delle dimensioni della tabella. Tagliare due pezzi di tessuto di 1 pollice più grande della dimensione stuoia finita. Con i lati diritti si fronteggiano, macchina cucire un orlo di 1 pollice su tre lati. Girare il tappetino in modo che i lati sono rivolto verso l'esterno, e cucire a mano l'ultima cucitura. Denim può essere vestita in un certo numero di modi. Tagliare e cucire su una tasca piccolo jean per contenere posate. Esperimento con punti fantasia sulla vostra macchina da cucire facendo righe bordo variopinto. Acquistare cianfrusaglie ampia e aggiungere che per trim.