Risoluzione dei problemi di una lavatrice RCA

Risoluzione dei problemi di una lavatrice RCA

Rosetta non funziona

Verificare la lavatrice sia collegata e che il rifornimento idrico è acceso. Controllare l'interruttore di circuito per assicurarsi che non sia capovolto. Assicurarsi che il coperchio sia chiuso completamente e i controlli siano impostati correttamente. Premere il tasto "Start".

Rondella non riempia con acqua

Riempimento tubi potrebbero essere ostruiti. Chiudere l'acqua e scollegare i tubi..--controllare le schermate relative a qualsiasi materiale solido blocco di flusso. Garantire i tubi flessibili non sono piegati o schiacciati. Assicurarsi che i tubi siano collegati correttamente. Il tubo contrassegnato con blu deve essere collegato alla tubazione dell'acqua fredda e il tubo contrassegnato con arancione o rosso deve essere collegato alla fornitura di acqua calda. Verificare che l'alimentazione dell'acqua è acceso tutto il senso.

Non scarico lavatrice

Il tubo di scarico ha un capriccio o lo scarico è troppo alto da terra. Abbassare lo scarico più vicino al livello del pavimento come possibile.

Detergente non dispensa completamente

Assicurarsi che il detersivo e additivi sono messi al posto giusto. Detersivo non deve essere messo nel distributore di ammorbidente di tessuto. Non utilizzare detergenti più di quanto raccomandato dal produttore. È normale avere alcuni residui nel dispenser dopo un ciclo.

Modelli Touchscreen RCA

"Help" premere sulla schermata iniziale, quindi a "Risoluzione dei problemi." Seleziona il tuo problema con la freccia a destra per scorrere su o giù nell'elenco. Selezionare una possibile causa del problema e seguire le istruzioni sullo schermo.

Problemi di controllo della rondella

Si preme un pulsante ed emessi due segnali acustici, ma non succede nulla: È stata selezionata un'opzione che è temporaneamente disabilitato. Ad esempio, se si preme "start" quando la lavatrice è aperta, la macchina emette un segnale acustico due volte perché non è possibile avviare la macchina fino a quando il coperchio è chiuso.

Caricamento frontale modelli RCA

Porta sblocca o si preme "Start" e la macchina non funziona: questo è normale, come caricamento frontale lavatrice prende 30 secondi per controllare il sistema prima di iniziare. In caso di dubbio, aprire la porta e chiuderlo saldamente, quindi premere "Start".