Odore di muffa muffa nel seminterrato

L'umidità è la causa più frequente di un seminterrato in via di sviluppo un odore di muffa, muffa. Perdite di gravità essendo quello che è, pioggia in eccesso, tubo e altre fonti casuale di randagio acqua tendono a cercare il punto più basso in una casa; Ecco perché finisce nel seminterrato. Dopo la seduta ci long abbastanza senza un'adeguata ventilazione e molti scantinati sono colpevoli del peccato di aria morta, non dovrebbe sorprendere a ogni proprietario di abitazione all'incontro con un odore di muffa. Purtroppo, dove c'è l'odore di muffa, probabilmente c'è la realtà di stampo facendolo.

Acqua

Gli scantinati sono notoriamente non ventilati. Con almeno tre lati sotto terra e spesso quattro, non è difficile capire perché. Fornire ventilazione consente di asciugare l'umidità in eccesso potrebbe non sembrare una buona idea fino a quando in realtà ne ravvisi la necessità. Poiché la maggior parte delle cantine sono principalmente di costruzioni in calcestruzzo, acqua che raccoglie là tende a rimanere. Non c'è altro posto dove andare. Calcestruzzo non assorbe l'acqua nella misura in cui che altri materiali da costruzione potrebbero, così l'umidità si siede lì e ci si siede e ci si siede.

Muffa

Un quasi certo lo sviluppo di avere piscine di acqua seduto nella tua cantina è eventuali muffe. La buona notizia è che la muffa è nociva a topi, scarafaggi e ragni. La cattiva notizia è che è anche dannoso per gli esseri umani e possono creare allergie per le persone viventi in casa. Se qualcuno nella vostra famiglia sembra avere mal di testa regolare e c'è un odore di muffa nel seminterrato, è la pena di verificare una possibile connessione.

Identificazione

Dovrebbe essere una cosa facile per identificare se o non avete acqua o muffa in cantina. In piedi pozze d'acqua lo rendono facile da valutare la possibilità. Muffa o muffa appare come macchie fuzzy bianchi, neri o blu di crescita. Essi amano materiale organico o poroso come vernice, cartone, giornali, legno e moquette. La facilità con cui muffa e la muffa possono essere visualizzati su tali articoli è uno dei motivi persone tenta di eliminarli dal seminterrato. In alternativa, è possibile montare un'offensiva contro tutta l'umidità del seminterrato.

Considerazioni

Anche se avere umidità e muffa in cantina è erano una schifezza e maleodoranti, si può prendere provvedimenti per attenuare e forse eliminare completamente la situazione. Il primo passo è quello di fermare l'acqua da corsa nella cantina da fuori, se è. Paesaggio cambia spesso può deviare l'acqua piovana da trovare la sua strada nella stanza. Capire un modo per ventilare l'area, insieme con l'aggiunta di un condizionatore d'aria e deumidificatore, può fornire sollievo da odore di cantina anche.