Come sigillo di uno spazio di Crawl di sporcizia

A meno che la tua casa ha uno scantinato pieno o è stata costruita su una lastra di cemento, le probabilità sono che dispone di uno spazio di crawl di sporcizia. Se questo è il caso, davvero dovrebbe essere sigillato contro l'ingresso di umidità del terreno. Anche con la corretta ventilazione, l'umidità può accumularsi sotto casa tua e causare deterioramento e orditura di elementi strutturali, oltre a creare le condizioni che permettono le termiti e altri parassiti di vivere e riprodursi. Una volta si sigillare il pavimento sporco del vostro spazio di ricerca per indicizzazione, in grado di dissipare l'umidità indesiderato.

Istruzioni

Rullo su una lunghezza di teli di 4 piedi più lungo la casa. Tagliare il rotolo. Tagliare sezioni aggiuntive fino a quando non si dispone di sufficiente a coprire la larghezza della casa e un ulteriore 6-8 piedi.

•Crawl sotto la casa. Tirare uno degli spezzoni di teli insieme a voi. Stendere il rivestimento lungo una parete laterale. Tirare il telo circa 2 piedi su ciascuna parete laterale e fissarla al muro. Come si lavora, rimuovere qualsiasi rocce o detriti che possono essere presenti.

• Tirare la lunghezza successiva del rivestimento sotto la casa. Stenderlo in modo che si sovrapponga il pezzo precedente da almeno 6 pollici e del nastro al pezzo precedente anche per quanto riguarda i muri di fine. Continuare in questo modo fino a quando hai tutto lo spazio di ricerca per indicizzazione pavimento coperto.

Spray una perlina di schiuma isolante intorno al perimetro della casa all'interno dello spazio di ricerca per indicizzazione tra la parte superiore della parete della Fondazione e la piastra del davanzale, che è il corridore di legno orizzontale che il pavimento travetti sedersi.

Consigli & Avvertenze

  • Prendere nota di eventuali cautele sulla latta di spruzzo di schiuma, soprattutto per quanto riguarda problemi di ventilazione.
  • Guardare fuori per gli animali che possono vivere sotto la casa, incluso ma non limitato ai ragni, scorpioni e serpenti.