Installazione di scarico del tetto piano

Tetti piani hanno poca o nessuna pendenza, causando puddling sul tetto, che conduce a perdite che possono danneggiare l'interno dell'edificio. Installazione tetto drena contribuisce a ridurre l'affinatura in zone più basse del tetto.

Fattori di pre-installazione

Prima di installare uno scarico su un tetto piano ci sono quattro cose che hai bisogno di sapere: tasso di precipitazioni nella zona, metratura totale del tetto, dimensioni del tubo leader necessaria e quanta zona sarà affidata a ogni scarico.

Scarico

Dopo aver determinato le dimensioni e il numero di canali di scolo necessari per il vostro tetto è possibile iniziare l'installazione. Seguire le istruzioni di installazione fornite con i dispositivi di scarico.

Tubo

Tubo di plastica è applicato nella parte inferiore del dispositivo di scarico. Il tubo deve essere abbastanza lungo da raggiungere il bordo del tetto e vuoto in un sistema di grondaie o altro tipo di sistema che dirige l'acqua lontano dalla Fondazione dell'edificio.

Tappo

Scegliere se possibile un drenaggio del tetto con un tappo. Tetti piani tendono a raccogliere i detriti che possono accumularsi intorno allo scarico, provocando la intasare. Una PAC aiuta a prevenire le ostruzioni ma non eliminarla. Controllare gli scarichi regolarmente per detriti.