Come evitare il dolore al tallone Strike

Come evitare il dolore al tallone Strike

Dolore al tallone sciopero può avere diverse cause, ma fascite plantare è la più comune. La condizione è spesso associata a un aumento della tensione nel tendine di Achille e il legamento all'interno dell'arco del piede. In alcuni casi, speroni ossei piccolo derivano da questo stress per il legamento (o fascia plantare), causando dolore al tallone. Qui ci sono alcuni esercizi specifici che consentono di evitare il dolore al tallone sciopero allentando fino la tenuta in questi settori.

Istruzioni

• Ottenere un buon paio di scarpe da corsa con un buon supporto di arco. Scarpe senza un buon supporto arco farà diminuire la pressione esercitata sui tendini che corrono tra la sfera del tuo piede e il tallone. Sei la più piatta piedi mentre si cammina, in piedi, ecc., la maggiore tensione si inserisce in questo tendine come si diffonde apart diventando più insegnato. Questo può portare a speroni ossei piccolo nel tallone.

• Allungare i muscoli del polpaccio. Utilizzare il metodo tratto di muro (vedere la didascalia) e tenta di mantenere ogni stiramento per circa dieci secondi. Fare questo occasionalmente durante tutta la giornata. Questo sarà allentare un po ' dei gruppi muscolari associati che inversamente mettere pressione sul tuo legamento arco che a sua volta conduce a dolore al tallone sciopero.

• Rafforzare altri muscoli del piede. Prova a fare qualche punta riccioli come se si sta tentando di raccogliere piccoli oggetti dal pavimento. Se ci si siede molto al lavoro si può provare a raccogliere penne sotto la tua scrivania occasionalmente durante tutta la giornata. Ciò fornirà un po' di sostegno supplementare per il vostro arco naturalmente. In teoria, la fascia plantare porterà leggermente meno del tuo carico di peso.

• Acquistare alcuni rilievi del tallone ortopedici. Queste pastiglie forniranno qualche cuscino e contribuiranno a fornire qualche sollievo del dolore dipendendo specificamente che cosa sta causando il vostro tallone colpire dolore. Ecco perché è una buona idea per vedere un podologo specificamente trova quale condizione fisiologica sta causando il vostro dolore di colpo di tacco.

Consigli & Avvertenze

  • Questi consigli possono dare qualche sollievo temporaneo, ma è una buona idea per ottenere la diagnosi di un medico per avere una radiografia del piede, che vi aiuterà a confermare l'origine del tuo dolore al tallone.