Spray non tossico per mosche della frutta

Mentre non potrebbero fare la pelle strisciare i ragni di modo o scarafaggi possono, trovare mosche della frutta all'interno della vostra casa è mai piacevole. Utilizzare uno spray non tossico per sbarazzarsi di loro senza esporre la vostra casa o la famiglia di prodotti chimici pericolosi.

Mosche della frutta

Trovato in tutto il mondo, gamma di moscerini della frutta di colore dal giallo pallido al nero, anche se sono troppo piccoli per la maggior parte delle persone a notare il loro colore. Hanno gli occhi rossi e sono attratti da frutta di decomposizione perché si riproducono nel tessuto della pianta alteranti. Non mordono o pungono e non hanno alcun interesse in esseri umani o animali domestici, quindi non sono pericolosi per la vostra famiglia. Può essere irritante, tuttavia e averli all'interno può farvi sentire come se la vostra casa è sporca.

Spray

Per creare uno spray non tossico che si sbarazza di moscerini della frutta senza mettere a rischio la tua famiglia, iniziare da tritare alcune arance o limoni. Posto i pezzi, tra cui le cotenne, in una ciotola capiente. Portare una pinta di acqua a bollore sul fornello. Non appena l'acqua inizia a bollire, togliere dal fuoco e versare sopra la frutta affettata. Lasciarlo riposare fino a quando si raffredda, quindi versare l'acqua in una bottiglia di plastica dello spruzzo. Aggiungere 1 cucchiaino di sapone liquido per stoviglie al flacone e agitare bene per mescolare attraverso l'acqua.

Uso

Lo spray è intriso di olio di agrumi, che contiene il d-limonene, un insetto repellente naturale. Sapone per i piatti contiene composti chimici chiamati tensioattivi, che penetrano il corpo morbido di un moscerino della frutta e veleno. Agitare il flacone spray bene prima dell'uso. Dirigere un getto fine della soluzione alle eventuali moscerini della frutta che si vede. Sarà uccidere coloro che entra in contatto con e aiuta a guida qualsiasi sopravvissuti fuori dell'area. Pulire qualsiasi spray che atterra su contatori o il pavimento con un panno umido.

Considerazioni

Per sbarazzarsi di moscerini della frutta in modo più efficiente, si dovrebbe sbarazzarsi di tutto ciò che li sta attirando. Ciò significa che lo smaltimento di frutto che cade dagli alberi nel vostro giardino, piuttosto che lasciarlo marcire sull'erba. Buttare via qualsiasi frutta nella vostra cucina che ha rammollito. Buttarla nel Cestino solo attirerà l'attenzione dei mosche il bidone; è necessario disporre di esso fuori. Una volta che la zona di allevamento e cibo che cercano è andata, mosche della frutta inizierà a scomparire. Utilizzare lo spray per gestire eventuali ritardatari.