Istruzioni per fumatori carne

Istruzioni per fumatori carne

Sono finiti i giorni in cui la maggior parte delle case coloniche avevano un affumicatoio per conservazione di carne. Oggi, maggior parte della carne viene affumicata alla griglia o in un apparecchio di piccole fumatore dedicato. Carne di fumatori oggi è fatto di più per il sapore che impartisce il processo e non per prolungare la shelf life della carne. La maggior parte delle carni e pesci possono essere fumata e il cuoco ha una scelta di vari gusti e livelli di fumare. Utilizzando una griglia barbecue coperto convenzionale è tutto che avete bisogno di fumare una varietà di carni.

Istruzioni

• Preparare il carbone di legna sul palco di frassino bianco di illuminazione nel camino del carbone di legna. Posto 40 a 50 bricchetti nella parte superiore del camino e roba nella parte inferiore con giornale spiegazzato. Luce il giornale sul fuoco. Il carbone sarà pronto in circa 30 minuti.

• Posto che una tazza o più legno chip in una vaschetta monouso riempito d'acqua. È possibile utilizzare hickory, apple, acero o una varietà di altri legni commercializzati per fumatori.

• Posto il secondo alluminio usa e getta pan, mezzo pieno d'acqua, nel centro della parte inferiore della griglia.

• Circondano la padella di alluminio con carbone di legna caldo. Disperdere i trucioli di legno bagnati sui carboni ardenti.

• Mettere la carne per essere fumato al centro della griglia griglia superiore sopra la pentola di acqua. Come la carne fuma, la vaschetta dell'acqua aiuta a prevenire flare up.

• Posto un termometro griglia sulla griglia se la griglia non è dotato di un termometro visibile. Sarà necessario aggiungere carbone per mantenere il calore per un minimo di 225 gradi F. Ci vorrà circa un extra di 10 carboni ogni ora per mantenere questa temperatura.

• Inserire un termometro di carne nella sezione più spessa della carne senza toccare l'osso.

• La carne del fumo fino a quando non raggiunge una temperatura completamente cotta. Secondo il servizio di ispezione e di sicurezza alimentare USDA, carni rosse devono essere cotti per almeno 145 gradi F, carne di maiale, carne macinata di manzo, agnello e vitello deve cuocere a 160 gradi F e pollame di qualsiasi tipo dovrebbe raggiungere un interno 165 gradi F.

Consigli & Avvertenze

  • Se avete un fumatore elettrico o propano, seguire le istruzioni del produttore per configurare e utilizzare l'apparecchio.