Un elenco delle piante della casa

Un elenco delle piante della casa

Piante della casa offrono i proprietari di abitazione una serie di vantaggi. È possibile ottenere effetti decorativi con il corretto posizionamento di un impianto su una mensola o un davanzale. Piante utilizzabile anche per scopi di progettazione di utilizzarli come divisori o vivono gli schermi della finestra. Le piante forniscono ossigeno per aiutare a contrastare quegli aspetti all'interno di una casa che può portare a malattia come muffa o prodotti chimici industriali.

Violette africane

Violette africane richiedono coerenza esposizione a una temperatura compresa tra 65 e 75 gradi Fahrenheit durante tutto l'anno. Tenere lontano da luce solare a mezzogiorno e posizionarli in un posto dove possono godere di raggi di mattina o di pomeriggio. "Chiedi agli esperti" consiglia di impostare la pianta all'interno di una pentola che è posto sulle rocce posizionate all'interno di un vassoio d'acqua per sfruttare appieno le necessità di questa pianta per umidità moderata.

Pianta carnivora

La Venere acchiappamosche è una scelta particolarmente buona pianta d'appartamento per famiglie dove gli insetti volanti sono una preoccupazione costante. Questa è la pianta carnivora che feste su mosche e insetti. Solo questo aspetto lo rende degno di interesse ai visitatori. La Venere acchiappamosche crescono meglio dove l'umidità è alta e la luce è brillante.

Pianta del caffè

La pianta del caffè alla fine produrrà aromatici fiori bianchi e bacche rosse che assomigliano a chicchi di caffè. La pianta del caffè è una buona scelta per la visualizzazione su un davanzale della finestra o un ripiano, prima della scadenza. Alla scadenza, esso deve essere visualizzato da abbassandola al pavimento. Secondo "The Hyponex Handbook of House Plants," il pianta del caffè houseplant può prosperare sotto luci fluorescenti e predilige un clima umido.

Pianta della giada

Secondo "La guida completa a Houseplants," la pianta della giada si qualifica come una pianta difficile per uccidere, che lo rende una buona scelta per coloro che non hanno avuto fortuna con le piante in passato. La pianta della giada è anche adattabile e può prosperare in una varietà di illuminazione e le condizioni del terreno. Si tratta di una pianta relativamente piccola che può essere conservata in vaso e visualizzata su vetri, scaffali o tavolini.

Fico di strisciamento

Coloro che cercano una pianta da appendere in un cestino dovrebbe prendere in considerazione il fico di strisciamento. Questa pianta è nota per le sue foglie a forma di cuore delicati che crescono in un modo perfetti per appeso da un cesto o festoni giù una mensola.

Fishtail palma

Il fishtail Palma inizia fuori abbastanza piccola, ma alla fine può raggiungere un'altezza di 8 piedi. Questo rende il palmo fishtail una scelta eccellente per coloro che desiderano per utilizzare un impianto di casa come parte del loro design della camera. Quando completamente cresciuto, una selezione di due o tre di queste palme può fornire ombra, servire come divisorio o assumere il ruolo da protagonista in un atrio coperto.