Home rimedi per uccidere le pulci in casa

Home rimedi per uccidere le pulci in casa

Un'infestazione da pulci può rendere voi e il vostro animale domestico miserabile. Le pulci sono piccoli insetti che vivono fuori il sangue di un host. Le pulci saltare da host a host per il viaggio e possono anche passare a tappeto ed erba. Per liberarsi di questi mezzi di pulci assicurandosi che siano tutti morti, e questo potrebbe richiedere più di un piano d'attacco.

Shampoo a base di erbe

Lo shampoo il vostro cane ben può sbarazzarsi di pulci. Mentre negozi vendono shampoo pulci specialità, questi a volte possono contenere prodotti chimici aggressivi o tossici. Invece, scegliere shampoo a base di erbe con oli che contengono una combinazione di rosmarino, cedro di pino, lavanda, bergamotto, eucalipto, ginepro, citronella e geranio. Quando si lava il cane, le pulci verranno eseguito per la testa del cane perché è asciutto. RUB shampoo e acqua tutto il mento e la parte superiore del collo del cane. Versare l'acqua della testa del cane prima dello shampoo il resto del corpo del cane.

Terra, borace e miscela di sale

Per trattare la casa nel caso di un'infestazione domestica mescolare 1 1/2 libbre di terra di diatomee, 1 1/2 libbre di borace e 1 tazza di sale. Utilizzare la terra di diatomee e borace disponibile da depositi del giardino. La terra di diatomee ha particelle taglienti che feriscono le pulci mentre il sale e il borace assorbono l'umidità di flea. Cospargere la miscela sopra il tappeto e intorno alla casa. Respirazione in questa sostanza può essere nocivo, quindi lasciare per un paio di giorni con i tuoi animali. La casa di vuoto e rimuovere tutta la miscela quando si torna.

Dieta dell'animale domestico

È possibile tentare di sbarazzarsi delle pulci aggiungendo alcune cose al cibo normale del vostro animale domestico. Aglio in ognuno dei pasti del vostro cane può ottenere sbarazzarsi delle pulci e dissuaderli dal hopping sul vostro animale domestico. Tritare l'aglio e mescolare nel cibo del vostro cane. Aggiungere zolfo al pasto del vostro cane una volta a settimana per sbarazzarsi di pulci. Colline di noce nera, un integratore disponibile in forma di capsule da molti negozi di salute, saranno anche sbarazzarsi di pulci. Nasconderlo nel cibo dell'animale o dargli la capsula.

Acqua e sapone

Anche per un'infestazione da pulci, utilizzare acqua saponata per sbarazzarsi delle pulci. Mettere una pentola di acqua con un 2 cucchiai. di sapone per i piatti nel mezzo della stanza. Posizionare una luce o una candela al centro della stanza. Le pulci sono attratti dalla luce e saltare in quella direzione, ma invece della terra nell'acqua insaponata. Al mattino, il dump la miscela in un tombino o all'esterno. Se si utilizza una candela, assicurarsi che non possa essere rovesciato e che è fuori dalla portata di bambini o animali domestici.