Come riciclare i prodotti in legno

Come riciclare i prodotti in legno

Riciclaggio legno non è comune come riciclaggio di plastica o lattine di alluminio. Tuttavia, non dovrebbe essere trascurato come ci sono molti vantaggi. Secondo gli Stati Uniti Ministero dell'agricoltura, dei rifiuti legno è responsabile di circa il 17% del totale dei rifiuti ricevuti alle discariche di rifiuti solide urbani negli Stati Uniti nel 1999. Riciclaggio legno diminuisce discarica operatore e costi di trasporto liberando spazio in discarica estendendo così la vita della discarica. Legno riciclato sotto forma di trucioli di legno può essere utilizzato come fonte di energia alternativa per la generazione di elettricità dal momento che il legno brucia più pulita rispetto al carbone. Riciclaggio legno è buono per l'economia e crea ulteriori imprese creando impieghi innovativi per prodotti di legno riciclabili.

Istruzioni

Identificare i mercati per legno riciclabile

• Il primo passaggio in legno di riciclo è di individuare la domanda e identificare tutti i possibili mercati. Possibili mercati includono quelli che scheggia la fabbricazione di prodotti d'abbellimento, lettiere, mobili, prodotti di carta, adesivi, pannelli delle porte, recinti, pali della luce e legno. Trucioli di legno possono essere utilizzati per migliorare strade e giardini pubblici e sopprimere la crescita di erbacce.

• Il passo successivo è quello di determinare un approvvigionamento affidabile di rifiuti di legno per il riciclaggio. Rifiuti di legno possono includere legno da edifici demoliti, scartati pallet, contenitori di cartone, barche, scherma, strumenti musicali, Giocattoli e altre varie fonti da attività industriali, commerciali e residenziali.

• Stimare il tipo e la quantità di legno è possibile gestire. Rifiuti di legno devono essere identificati per la sua qualità e ordinati per determinare come verrà elaborato. Rifiuti di legno da telaio in legno residenziale e commerciali costruzione è più desiderabile perché tende ad essere pulito e ha un potenziale maggiore per il riutilizzo. Legno da operazioni di demolizione genera la forma meno desiderabile grazie al suo basso valore da contaminazione da altri materiali. Legno dei rifiuti da operazioni di demolizione sono comunemente usato per combustibile della caldaia. Rifiuti di legno che saranno trasformate in lettiere o parchi gioco per bambini devono essere libero da pesticidi e altri agenti contaminanti.

Il valore di legno recuperati varia a seconda della qualità. Quelli che possono essere recuperati in legname può essere per quanto 32 volte superiori a quelli utilizzati per il combustibile da biomassa o pacciame.

• Macchine per lavorazione del legno possono identificare e decontaminare legno per migliorare la qualità. È necessaria una grande quantità di investimenti in macchinari e attrezzature per la lavorazione del legno.

Assicurarsi di che avere l'attrezzatura giusta per elaborare i diversi tipi di rifiuti di legno ottenuti. Attrezzature lavorazione del legno comprende vari macinatori e trituratori. Identificare il tuo budget e la quantità di legna necessaria per il riciclaggio per determinare il tipo di macchina per l'acquisto. Grande legno Trituratori in grado di elaborare per quanto 30 tonnellate di materiale all'ora. Ricerca sui vari tipi di attrezzature e contatto i produttori per specifiche.

Consigli & Avvertenze

  • Anche se riciclaggio legno genera numerosi vantaggi tra cui la conservazione delle risorse naturali e la conservazione delle foreste dell'americano, ci sono anche alcune preoccupazioni ambientali. Ad esempio, legno trattato con conservanti come creosoto, può filtrare le sostanze chimiche nell'ambiente, quindi potenzialmente danneggiare gli animali e salute umana.