Come installare piastrelle di ceramica sopra pavimento colla

Molti sottofondi sono ricoperti di colla quando viene installato il linoleum, vinile o moquette. Questa colla non fa una buona superficie per adesione delle mattonelle di ceramica. Cemento backerboard protegge il pavimento da potenziali danni acqua se la piastrella o betoncino diventa danneggiato. Backerboard è anche un modo semplice per installare le mattonelle di pavimento sopra colla senza rimuovere la colla.

Istruzioni

• Misurare la lunghezza e la larghezza della camera con un nastro di misurazione. Trasferire le misure ad un pezzo di cemento backerboard con una matita. Tagliate la backerboard a misura con una piastrella sega. Tagliare a pezzi come molti come necessario per coprire il pavimento dove potrà essere rivestimenti in piastrelle.

• Utilizzare una spatola per applicare mortaio sottile-insieme al piano, sopra la colla. Una volta che il mortaio è sul pavimento, impostare il cemento backerboard pezzi sul pavimento e loro vite in posizione. Il backerboard coprirà la colla e preparare il pavimento per le piastrelle.

Posizionate fiberglass mesh nastro sulle cuciture backerboard cemento. Con il filo piatto della spatola, applicare mortaio sottile-insieme alla parte superiore delle cuciture coperto di maglia. Lasciate che il pernottamento asciutto di mortaio.

• Misurare la lunghezza della camera con un nastro di misurazione. Segnare il centro della lunghezza della camera con una linea di gesso. Ripetere con la larghezza della stanza. Avrete due linee che si intersecano al centro della stanza.

• Utilizzare una spatola per applicare mortaio sottile-insieme alla parte superiore del backerboard cemento. Iniziare a diffondere il mortaio al centro della camera presso le linee che si intersecano. Posizionare le piastrelle sul mortaio sottile-set. Le piastrelle devono trovarsi cominciando al centro della stanza, lungo le linee. Posto tutte le tessere. Utilizzare una piastrella sega per tagliare le piastrelle di dimensioni come si va. Lasciate che il pavimento sedersi durante la notte per asciugare.

•Grout al piano di spalmare una piccola quantità di stucco misto sopra le piastrelle, utilizzando un galleggiante di stucco di gomma. Una volta che le fughe tra le piastrelle è stati riempiti con stucco, rimuovere lo stucco in eccesso. Il galleggiante in gomma può essere utilizzato per rimuovere la maggior parte dello stucco dalla parte superiore delle piastrelle. Una spugna umida può essere utilizzata per rimuovere lo stucco residuo dalla piastrella.