Alberi tropicali e subtropicali

Una ragione per piantare alberi tropicali e subtropicali su immobili residenziali è che molti di loro sono frutto e produrre colture commestibili che cresceranno sotto le condizioni di clima giusto. Se vivete in un clima mite-caldo, hanno accesso all'acqua adeguata e un sacco di sole, si può essere in grado di coltivare alberi di frutta esotica e popolare nel vostro proprio cortile.

Resistenza al freddo

Alberi da frutto tropicali e subtropicali possono essere abbastanza resistenti ma freddo sono loro nemesi. Se vivete in una zona dove le temperature scendono sotto i 25 anni in inverno, vostri alberi probabilmente non sopravvivono. Maggior parte dei alberi da frutto tropicali e subtropicali subiscono danni da gelo a 32 gradi Fahrenheit e sotto, ma alcuni possono essere ricoperto, plastica-telonati o innaffiato continuamente con irrigatori per proteggerli dal gelo. Alberi di avocado, ad esempio, saranno danneggiati o ucciso anche quando le temperature scendono tra 25 e 30 F.

Impianto

Se vivete in un clima tropicale o subtropicale, piantare un albero in primavera o in estate. Le temperature calde, luce solare intensa e ulteriore umidità dalla stagione delle piogge aiuta l'albero per stabilire un forte sistema della radice che si sosterrà con condizioni climatiche invernali più fredde, più secca. Per il calore ottimale, pianta sul lato sud della casa. La prossima area più calda è l'iarda di ovest. Se vivete vicino all'acqua, la temperatura è in genere più lieve, e una lieve collina o aumento sulla vostra proprietà è anche un microclima più caldo di un pendio, il tuffo o la valle.

Irrigazione

Vicinanza all'acqua è un fattore chiave per piantare un albero. Ma il tuo albero di frutta tropicale o subtropicale può avere troppo di una cosa buona con risultati infelice. Individuare gli alberi dove siete in grado di innaffiarli con tubi flessibili o linee di irrigazione eseguito dalla casa. Controllare la proprietà per modelli di drenaggio in tutte le stagioni per essere sicuri che le radici non sia sommersa in un continuamente bagnato o periodicamente sommerso zona. Per compensare una tavola di acqua alta, creare un tumulo 1 a 3 piedi di altezza e 3 fino a 10 piedi di diametro e pianta l'albero al centro di esso per migliore drenaggio. Guava, cocco e alberi di agrumi innestati sono abbastanza tollerante dell'inondazione, ma avocado, papaya e frutto della passione non sono.

Terreno

Il terreno sulla proprietà potrebbe essere necessario che modifica o non essere adatto per piantare alcuni alberi. Terreno sabbioso non tenere acqua o sostanze nutrienti e può essere seduto su un understrata di crostone che drena male ed è difficile per le radici a penetrare. Terreni di riempimento vengono creati per sviluppi dell'alloggiamento e possono contenere rock e frammenti di cemento, limo, fango, sabbia e altri filler non biologici. Alcune aree di riempimento sono belle per la semina; altri avranno bisogno di ampio, profondo piantare fori riempiti con terreno sano. Maggior parte dei suoli poveri richiederà costruiti tumuli di buon terreno drenante, ben compostato per sostenere gli alberi sani.

Cultivar

Alberi da frutto di cortile tropicale e subtropicale popolari includono avocadi, alberi di agrumi come arance, pompelmi e mandarini nonché di limone e limetta, papaia, guava, mango, carambola o star apple, Eriobotrya japonica, litchi e anche cocco e banana. In senso stretto, le banane non sono alberi, anche se alcune cultivar possono raggiungere 25 piedi di altezza.