Come cambiare il vostro frigorifero colore dal giallo al nero

Cucina rimodella quasi sempre andare oltre il budget. Quando ciò accade, il proprietario della casa deve decidere cosa può o non può essere fatto per risparmiare denaro. Ad esempio, l'acquisto di nuovi apparecchi può essere ritardata. Se l'attuale, come il frigorifero, è in buone condizioni e l'unico problema è il colore, problema risolto! Con una piccola carta vetrata e un paio di lattine di vernice spray, il frigorifero restituirà alla cucina in un nuovo colore.

Istruzioni

• Determinare quanta vernice avrete bisogno. Ogni barattolo di vernice spray copre circa 15 a 18 mq. Comprare sempre più di quanto si pensi è necessario, nella stessa partita della tintura, modo che avrai più coordinato per un terzo o quarto cappotto, se necessario. Conservare la ricevuta in modo da poter tornare lattine inutilizzati.

• Spostare il frigorifero in un posto riparato all'esterno, fuori il vento e il sole se possibile. Rimuovere le maniglie delle porte con una chiave a brugola o cacciavite. Lavare tutta la parte esterna con acqua e detersivo liquido. Se il frigorifero è ancora sporco, lavarlo di nuovo con una miscela di fosfato trisodico (TSP) e acqua, per le indicazioni sulla confezione. Risciacquare accuratamente e asciugare.

•Mask i bordi del frigorifero con nastro per mascheratura, facendo attenzione a coprire le guarnizioni di gomma all'interno delle porte. Proteggere l'interno, motore e bobine coprendoli con giornali o plastica.

• Con una carta vetrata fine-granulosità, sabbia all'esterno, scalfittura la finitura non è lucido. Se l'esterno è scheggiato o arrugginite, sabbia fino a quando tutti la ruggine è andata. Togliere tutta la polvere con un panno tack.

Spray tutti i punti di bare metal, dove la vernice è scheggiata o graffiata, con luce diversi strati di primer. Consentire il primer per asciugarsi. Se la vernice originale è in buone condizioni, non è necessario un primer. Inoltre, alcune marche di vernice di elettrodomestici non richiedono primer, quindi controllare l'etichetta di vernice prima di acquistare il primer.

L'esterno con una buona qualità, lucentezza apparecchio nero vernice spray. Non abbiate fretta - spruzzo luce diversi cappotti piuttosto che un cappotto pesante. Tenere scuotendo la latta come si lavora. Lasciare asciugare per alcune ore e quindi controllare la copertura. Se necessario, aggiungere un altro sottile strato di vernice.

• Lasciate a completamente asciutto secondo le istruzioni del produttore. Lucidare la vernice delicatamente con un panno morbido quando è completamente asciutto. Se si desidera una maggiore lucentezza, aggiungere uno strato di cera per auto per fornire una superficie lucida, protettiva e facile da pulire.

• Rimuovere il pittore nastro e giornale, sostituire le maniglie delle porte e spostare il frigorifero in cucina.

Consigli & Avvertenze

  • Se il frigorifero si siede in un'alcova, dipingo solo pochi pollici dei lati. Ciò consentirà di ridurre il costo della vernice spray.
  • Se si è dipinto anche la stufa, è possibile utilizzare vernice ad alta temperatura sulla stufa invece di vernice di elettrodomestici.
  • Dipingere di fuori se possibile. In caso contrario, aprire tutte le porte e le finestre e utilizzare un ventilatore di finestra per disegnare i fumi all'esterno. I fumi di vernice spray indugiano e possono rendere la vostra casa inabitabile per un giorno o due.
  • Uso di attrezzature di sicurezza adeguate quali occhiali protettivi, mascherina e guanti.