Come riverniciare frigoriferi

Vernice di elettrodomestici rende possibile modificare l'aspetto di un frigorifero e di evitare di dover acquistare uno nuovo. Questa vernice è appositamente formulata per superfici metalliche e può sopportare temperature calde e fredde senza sbucciatura o screpolature. Il frigorifero deve essere pulito e trattato per ruggine prima della verniciatura per garantire una finitura liscia. Professionisti pagare una quantità considerevole di eseguire questo servizio ma con pazienza e attenzione ai dettagli, è possibile aggiornare voi stessi il vostro frigorifero.

Istruzioni

•Purchase vernice per elettrodomestici nel colore che si desidera. Questi sono disponibili in qualsiasi negozio di casa e il giardino o nella sezione di pittura di un grande magazzino. Scegliere da brush o vernice spray.

• Prendere il frigorifero di fuori. Se questo non è possibile, ventilare lo spazio con l'apertura di porte e finestre.

• Proteggete maniglie e altre parti del frigorifero che non si desidera dipingere. Coprire con nastro pittore o altro rivestimento, come giornale di protezione.

•Scrape fuori tanto ruggine, se del caso, come possibile. Pulire il frigorifero con acqua e sapone, o soluzione di pulizia e una spugna per rimuovere eventuale sporco e grasso. Lasciate la superficie asciugare completamente. Pulire la superficie con alcool per eliminare l'olio dalla vostra mani così come residuo di soluzione detergente.

• Levigare la superficie per renderla ruvida abbastanza per accettare la nuova vernice. Pulire la polvere e quindi applicare una mano di primer. Applicare un prodotto per controllare la diffusione della ruggine, se applicabile e attendere che si asciughi completamente.

• Applicare il primo strato di vernice e attendere che si asciughi completamente. Applicare una seconda mano di vernice, se necessario e attendere che si asciughi.

• Rimuovere che le coperture protettive e spostare il frigorifero nuovamente dentro la cucina.

Consigli & Avvertenze

  • È meglio fare la levigatura dopo la pulizia per evitare di forzare lo sporco sulla superficie del frigorifero. Considerare di avere un professionista di applicare un rivestimento di resina al vostro frigorifero. Secondo Guy Weismantel, autore del manuale di vernice, resine ureiche sono ottime finiture per le superfici metalliche, come i frigoriferi, a causa di "ritegno eccellente di colore e bene resistenza all'alcool, grassi, oli e molti agenti corrosivi."
  • Non dipingere sul retro del frigorifero. Produttori di solito dipingere questa parte dell'apparecchio nero perché questo riduce al minimo la quantità di calore che genera il frigorifero.