Consulenze legali on-line per il farmaco

Consulenze legali on-line per il farmaco

Gli Stati Uniti sono uno dei pochi paesi nel mondo industrializzato senza assistenza sanitaria pubblica per tutti. Mentre ci sono cliniche gratuite in tutto il paese spesso non sanno su questi e più spesso di quanto mai sono state svolta a Internet per esigenze mediche, che vanno dalla consulenza alla diagnosi ed al farmaco. Mentre ci sono modi legali per acquistare farmaci on-line tramite una consultazione online, il problema è un po' complesso.

La FDA e le consultazioni on-line

Negli Stati Uniti dove la medicina non è gratuita e così anche una conversazione telefonica con il personale medico può costare, consultazioni online stanno diventando più popolari. La FDA non dispone di una presa di posizione ufficiale su questo problema se credono che la pratica di essere un "Sub-standard" modo della medicina di prescrizione. Ogni stato ha leggi differenti relative a consultazioni online e farmaci che possono essere venduti online di consultazione a distanza variano da stato. La FDA vieta solo sostanze controllate, narcotici come la droga di mente - e alterano l'umore, per essere venduti tramite consultazione a distanza.

Consultazioni online via Webcam

La consultazione medica online è disponibile in alcune forme. Il primo dei quali è una webcam consultazione seguita da un medico scrive una prescrizione che viene inviata al paziente tramite una farmacia che il dottore è associato. Questo è spesso impostato fino da una società di terze parti e la maggior parte dei medici tendono a solo timbro di gomma (o approvare automaticamente) quasi tutte le prescrizioni a meno che non si vedono controindicazioni gravi.

La Mayo Clinic ha fatto uno studio che ha mostrato gli uomini che cercano un modo meno imbarazzante di ottenere farmaco disfunzione erettile non avevano alcun rischio più o meno rispetto ai loro omologhi visto in un ufficio quando si chiama uno di questi medici online per un colloquio telefonico e prescrizione. Nonostante questo studio da una clinica di tale reputazione, questa pratica è ancora ampiamente non rispettata nella comunità medica.

Modulo on-line solo consultazioni

Dirigendosi verso il basso gradino della scala in termini di rispettabilità sono la consultazione solo cosiddetto modulo online. Una consultazione di modulo online è una combinazione di compilare un modulo di domande cui equivale a barare su di un test. Le domande palesemente chiedere se il paziente soffre di alcuni disturbi, secondo la droga essere ordinato, e se ci sono delle controindicazioni (motivi) per il medico per una prescrizione di negare. Queste farmacie sono legali nonostante molte persone credendo che non sono. Ci sono alcuni Stati che non consentono la spedizione di alcuni farmaci, ma in generale una forma di consultazione on-line è esaminata da un medico, gomma timbrato, inviato a una farmacia e spedito una notte via Federal Express.

Farmacie di stranieri illegali

La maggior parte del tempo se si va in un motore di ricerca che cercano una consultazione on-line e la droga si otterrà una pletora di collegamenti da scegliere. Queste sono le farmacie quasi inevitabilmente stranieri. Alcuni sostengono che la FDA infatti consentire l'importazione per uso personale e gli altri non fanno le ossa circa il fatto che nessuna prescrizione o consult è necessaria. Le istruzioni di quest'ultimo dà in realtà, anche per quanto riguarda cosa fare dovrebbero vostra spedizione essere catturati dalla dogana e offerte garanzie come rispedizioni o rimborsi in tali casi.

Questi sono palesemente illegali e spesso vendono farmaci che si potrebbe andare in prigione per ottenere. Le farmacie offshore sono state molto intelligente in quanto ottengono i farmaci nel paese con metodi che vanno da mettendoli in Custodie di DVD di inviarli così ricco di stringa e altri detriti intorno a loro che è impossibile decifrare che cosa essi sono spedizione gratuita.

Esperto Insight

Sistemi sanitari privati rimangono la migliore del mondo ma lasciare uno spazio vuoto che Farmacie online e riempiono di consultazioni. Mentre è relativamente sicuro prescrivere farmaci molti, molti altri che la FDA non considerano controllata dovrebbe essere sostanze controllate. Come tali le ditte farmaceutiche influenzano la FDA e a sua volta alcuni farmaci pericolosi rimangono legali e disponibili e alcuni farmaci relativamente sicuro rimangano rigorosamente controllate.

Per gli appalti ora online di farmaci resta legali nella misura in cui c'è qualche consultazione e nessun narcotici venduto online.