Come mantenere le macchie fuori del mio viso

Difetti dell'acne si verificano in circa 80 al 95 per cento delle persone a un certo punto, secondo il centro di salute di McKinley a Urbana-Champaign. Perché imperfezioni del viso possono farvi sentire sé cosciente e persino causare disagio fisico, è possibile tentare di impedire la sblocchi. Ormoni, accumulo di olio, le cellule morte bloccando i pori, sensibilità ai prodotti e batteri possono causare sblocchi dell'acne. Una prevenzione efficace combatte come molte di queste potenziali cause possibili.

Istruzioni

• Lavare il viso delicatamente con sapone delicato viso due volte al giorno. Applicare una crema idratante con protezione solare etichettata come "non-acnegenic." Perché alcuni prodotti per il viso possono causare o esacerbare l'acne, passare a prodotti che sono etichettati per la pelle sensibile e parlare al medico alternative idonee, se notate che i vostri prodotti o cosmetici causando irritazione.

• Seguire una dieta equilibrata ricca di alimenti nutrienti e ottenere l'abbondanza di resto. Bere molta acqua per la salute della vostra pelle. Se possibile, evitare situazioni stressanti e cercare di affrontare efficacemente lo stress che non si può evitare.

• Applicare un topico acne crema di trattamento con il perossido di benzoile o acido salicilico ogni giorno.

• Consultare un medico per i casi gravi di acne, poiché imperfezioni profonde o infiammate possono causare disagio o cicatrici. Il medico può prescrivere antibiotici per via orale o crema antibiotica per combattere le infezioni batteriche che causano l'acne o un retinoide crema come Retin A o Differin. Pillola anticoncezionale può aiutare a prevenire i cambiamenti ormonali che causano l'acne in alcune donne. In casi molto gravi solo, un medico può prescrivere isotretinoina orale o topica, un farmaco con effetti collaterali potenzialmente severi, particolarmente in donne incinte.

• Non maneggiare, prendere o spremere il tuo macchie quando si verificano. Consentire loro di guarire da soli.