Come pianificare per erbe ornamentali

Come pianificare per erbe ornamentali

Erbe ornamentali aggiungere un zing extra al vostro abbellimento. Essi possono essere utilizzati come bordi o evidenzia nelle aiuole o presentato per conto proprio. Erbe ornamentali bisogno di preparazione del terreno prima della piantatura affinché essi crescono e fioriscono durante i mesi caldi. Pianificazione per erba ornamentale comincia in autunno, come si determina il luogo ideale per le piante. Si può fino a e fertilizzare in autunno o in primavera, ma la caduta è preferita per garantire la migliore preparazione del terreno.

Istruzioni

• Selezionare un'area per le erbe ornamentali che riceve quattro o cinque ore di sole diretto ogni giorno e può fornire il buon drenaggio. Se l'area non sgocciolare bene, tumulo fino all'area dopo aratura e prima di piantare così l'acqua cola dopo una pioggia o irrigazione. Scarso drenaggio porterà al marciume radicale.

•Till terra da 8 a 10 pollici profondi. Continuare la lavorazione fino a quando il terreno è completamente lavorato. Questo potrebbe richiedere quattro o cinque passaggi con la motozappa o la zappa.

• Aggiungere una libbra di fertilizzante triplo 12 10 o triple per 100 piedi quadrati di terreno per l'erba ornamentale. Cospargere il fertilizzante sul suolo poi fino in terra.

• Scegliere ornamentale erbe che funzionano i migliori nel vostro tipo di suolo e clima prima dell'acquisto. Valutare i requisiti di spaziatura per ogni erba ornamentale prima di acquistare così sai quante piante di erba che avete bisogno per la zona di biancheria da letto. Ogni erba ornamentale cresce e si diffonde in modo diverso, quindi si desidera preparare prima del tempo in modo da voi non over-folla tuo erbe.