Come risolvere un Maytag anticipare rondella errore

Ci sono una manciata di messaggi di errore che possono apparire sul display del vostro Maytag anticipare rondella. Perché ci sono parecchi messaggi diversi, ci sono anche diversi metodi di risoluzione dei problemi associati con questi messaggi. Nella maggior parte dei casi, un messaggio di errore su un Maytag anticipare rondella non è un motivo di panico, come si può facilmente porre rimedio la maggior parte dei problemi associati con questi messaggi senza dover chiamare in una persona di riparazione professionale.

Istruzioni

• Lasciate la rondella per continuare il suo funzionamento, se viene visualizzato il messaggio "SUDS". Questo messaggio significa che ci sono troppi suds in lavatrice. Il successivi utilizzi, ricordatevi di usare solo lui detergente se chiamate manuali del proprietario rondella per lui detergente e solo utilizzano la quantità raccomandata.

• Controllare i collegamenti del tubo di acqua sul retro la rondella per assicurarsi che entrambi i tubi di acqua calda e fredda sono strettamente connessi alle insenature di rondella e la parete valvole se viene visualizzato il messaggio di errore "F8E1". Inoltre controlla le maniglie valvola per assicurarsi che sono completamente girati e Apri. Se ci sono intoppi in un tubo flessibile, sostituire uno dei tubi.

• Posizionare la forma del tubo di scarico curvo sull'estremità del tubo flessibile di scarico prima di inserire il tubo di scarico il tubo se viene visualizzato il messaggio "F9E1". Se il tubo di scarico è in un tubo di scarico superiore a 96 pollici, il tubo deve essere spostato ad un tubo ad un livello inferiore.

• Premere il "Power/Annulla" pulsante sulla rondella e premere con forza sulla porta lavatrice se ricevi un messaggio di errore "F5E2". Questo messaggio di errore indica che la porta non si chiude correttamente. Verifica intorno il fermo dello sportello per assicurarsi che non c'è nulla nel modo che impedisce alla porta di chiusura e bloccaggio.

• Aprire la rondella e rimuovere alcuni elementi da esso, se viene visualizzato il messaggio "F7E1". Questo messaggio significa che il motore sta avendo problemi a muoversi correttamente. Viene visualizzato il messaggio di solito quando la macchina è sovraccarica.