Come installare un sistema di riscaldamento radiante a pavimento

Come installare un sistema di riscaldamento radiante a pavimento

Calpestare riscaldato delle mattonelle di ceramica o pavimenti in marmo nel vostro bagno o cucina è un'indulgenza a prezzi accessibili. Abbiamo appena installato uno e oh, mio! Calore radiante a pavimento rende più confortevole l'intero bagno e contribuisce a ridurre i costi energetici.

Se è possibile posare un pavimento di piastrelle, è possibile installare un sistema di riscaldamento radiante a pavimento. Il tuo corpo e piedi nudi saranno contenti di che averlo fatto!

Istruzioni

Nuocere se volete Mat-tipo o tipo di cavo radiante a pavimento.

Cerca su internet per riscaldamento elettrico a pavimento o calore radiante a pavimento. Ci sono solo una manciata di produttori o marche. Visitare i siti Web di alcuni marchi e Guarda il video di installazione o leggere le istruzioni e i vantaggi di entrambi i tipi di sistemi. O può andare in un centro locale di piastrelle e pavimento e chiedere su diverse linee di prodotto e cosa aspettarsi durante l'installazione.

Sistemi di Mat-tipo sono disponibili presso negozi di miglioramento domestico 'tipo big box' e potrebbero funzionare bene per voi se il vostro pavimento del bagno è un semplice rettangolo. Ma se si dispone di un layout complesso con un sacco di angoli o curve, ad esempio, si potrebbe essere meglio di un sistema di cavo-tipo di posa dove è possibile personalizzare le aree desiderate riscaldata.

• Leggere le istruzioni attentamente prima dell'installazione.

Se avete domande a tutti o se c'è qualcosa che non capisci, Chiedi il fabbricante o la persona di centro piastrelle ben informato prima di iniziare l'installazione del sistema.

• Accertarsi, assicurarsi di avere un circuito elettrico dedicato GFCI.

Un elettricista dovrebbe eseguire questo servizio. A seconda di quale piano (livello) il bagno riscaldato si trova su e quanto sia facile accesso elettrico è a questa stanza, questo può essere la parte più costosa del progetto. Il resto del lavoro può essere uno sforzo fai da te.

• Misurare il pavimento e determinare la zona da riscaldare.

Quando avrai bisogno di misura per la quantità di copertura è per il sistema di riscaldamento elettrico a pavimento, sapere che ci sono alcuni vincoli fisici saranno fattore nel tuo layout. Ad esempio, un bagno di piedi 8 da 10 non sarà possibile ottenere 80 piedi di pavimento riscaldato. Non riscalda sotto la doccia/vasca o servizi igienici, riscaldamento sfiati, sotto i mobili, ecc. Ogni produttore specifica i vincoli per quel prodotto di riscaldamento del pavimento.

• Installare il sistema di calore radiante seguendo le istruzioni del produttore.

Assicurarsi di testare la resistenza come specificato nella sezione "Suggerimenti" qui sotto.Impostare il termostato programmabile e ricordarsi di regolare per temperature stagionali. Buon divertimento!

Consigli & Avvertenze

  • Investire in un piccolo tester per controllare i fili durante l'installazione, in modo è possibile ottenere un avvertimento udibile all'istante se nick il filo o di ottenere una pausa nel cavo. Questo è qualcosa che dovete sapere prima di posare piastrelle e fughe pavimento.
  • Una volta messo il sistema di riscaldamento elettrico sotto il pavimento, necessario un diagramma del posizionamento in modo non inavvertitamente drill-through il cavo più tardi quando si installa qualcosa come una presa di asciugamano calda o elettrici.
  • Maggior parte dei produttori richiedono un circuito di guasto protetto di terra dedicato per l'impianto di riscaldamento.
  • Misurare la resistenza del tappeto o almeno 4 volte del cavo: quando in primo luogo, riceverai immediatamente prima di installare, dopo l'installazione, ma prima piastrella è prevista, e dopo la piastrella è prevista.