Come installare un Kit di vasca di quattro pezzi

Se la vostra vasca da bagno sta cominciando a sembrare un po' peggio per l'usura, forse si potrebbe utilizzare un aggiornamento facile e veloce. Prefabbricati quattro pezzi vasca kit sono realizzati per una facile installazione su pareti esistenti di vasca da bagno. Nella maggior parte dei casi, un proprietario di casa sarà in grado di gestire l'installazione di un kit di quattro pezzi vasca sulla propria. Tutto quello che serve è un minimo di preparazione e alcuni strumenti.

Istruzioni

• Rimuovere il rubinetto, doccia a telefono e temperatura controlli. La maggior parte del tempo, questo viene fatto semplicemente rimuovendo poche viti. Sollevare il coperchio dalla maniglia del rubinetto e troverete una vite. Rimuovere le viti dalla piastra di rubinetto e leva lontano dalla parete. Per rimuovere il soffione doccia e rubinetto, sarà necessario fare leva loro lontano dalla parete pure. Verifica sotto il rubinetto per un buco. Potrebbe esserci una vite a brugola per rimuovere.

• Togliere piastrelle. È possibile installare il kit su mattonelle, ma, la maggior parte del tempo, rimuovere la piastrella è l'idea migliore. Mattonelle dovranno essere indagate dalla parete con un piede di porco. Pezzi duri dovrà essere spezzato prima essere curiosato distanza. Indossare occhiali protettivi e una maschera viso e coprire la vasca in cartone o una coperta spessa per la protezione. Se il muro non viene affiancata ed è piatto, è possibile installare il kit sopra la parte superiore del muro esistente.

•Repair il muro. È possibile riempire i fori con muro a secco composto. Una volta che si asciuga, il muro fino al livello di sabbia e coprire l'intera parete con una mano di primer impermeabile.

• Asciugare montare i pannelli del vostro kit. Per ridurre i pannelli fino a dimensioni, utilizzare un file per delicatamente file distanza supplementare. Questo vi aiuterà a impedirvi di tagliare troppo. Tagliare i fori per i controlli di temperatura, soffione doccia e rubinetto. Il modo più semplice per farlo è quello di utilizzare i fori già nel muro come una guida. Utilizzare un metro a nastro per determinare quanto lontano attraverso la parete che del foro deve iniziare e il diametro di ogni buca. Una volta che si misura dove i fori devono essere, è possibile utilizzare un trapano per avviare ogni buco e un puzzle per tagliare ogni foro.

• Utilizzare i rifornimenti forniti con il kit. Ogni kit di quattro pezzi vasca sarà diverso e il produttore includerà le istruzioni dettagliate. Maggior parte dei kit arriverà con un nastro di schiuma e una colla adesiva con cui fissare i pannelli alla parete. Si utilizzerà sia il nastro e la colla. La colla di solito vanno intorno al perimetro esterno di ogni pezzo, mentre la colla aiuterà il pezzo si attaccano alle pareti nel mezzo.

• Inserire la parte inferiore di ogni pannello prima. Il modo migliore per ottenere una superficie liscia, anche stare con la vostra vasca da bagno kit è quello di allineare ogni pannello fino alla parte superiore della vasca. Inserire la parte inferiore del pannello e lentamente liscia del pannello fino alla parete.

•Caulk intorno al perimetro e colmare le lacune. Il tuo kit di quattro pezzi vasca verrà più probabilmente con un impermeabile calafatare per questo scopo. In caso contrario, è possibile ritirare impermeabile calafatare presso il vostro negozio locale casa miglioramento. Si colmare le lacune tra i pannelli, lo spazio tra la parte inferiore dei pannelli e la parte superiore della vasca da bagno e linea parte superiore dei pannelli dove si incontra il muro.