Come progettare e installare un sistema di illuminazione di paesaggio esterno

Come progettare e installare un sistema di illuminazione di paesaggio esterno

Illuminazione esterna paesaggio è uno dei modi migliori per dare profondità e interesse visivo a un prato. L'illuminazione di un cantiere, piante ornamentali e caratteristiche del paesaggio evidenzia punti di forza di una proprietà. Inoltre, la facilità di installazione e di basso costo rendono il paesaggio illuminazione un'opzione attraente quando pensando di modi per migliorare una casa.

Illuminazione di paesaggio può essere installato in qualsiasi momento dell'anno, tuttavia pensare a quando fioriscono piante stagionali o svilupperà attraente fogliame e assicurarsi di orientare le luci per illuminare questi.

Istruzioni

•Sketch la proprietà e caratteristiche generali su carta. Questo disegno non deve essere quello di scala, ma è utile per pianificare per il numero delle luci e la lunghezza del cavo necessario. Una volta completato il disegno, guardate i bordi delle proprietà, vie, confine, impianti speciali e caratteristiche ornamentali. L'illuminazione di paesaggio dovrebbe evidenziare questi.

Disegno i percorsi proposti per l'illuminazione su sketch. Per i bordi, percorsi e linee di proprietà, prevede di posizionare in modo uniforme le luci del giardino ogni sei-otto piedi. Le luci del giardino dovrebbero non essere messi qualsiasi lontani rispetto a questa distanza perché l'illuminazione sembrerebbe troppo radi e non visivamente coerente.

Per alberi ornamentali o sculture, prevede di posizionare uno o due faretti su ogni caratteristica. Se verranno utilizzati due faretti, separare le luci in modo dell'albero o della scultura sarà acceso su due lati. Questo dà tridimensionalità alla funzionalità di notte.

Impianti speciali richiedono le luci del giardino per la bassa crescita e faretti per elementi alti. Essere creativi con il posizionamento dell'illuminazione, ma non eccessivamente illuminare le piantagioni rispetto al resto della proprietà.

Dopo aver disegnato i percorsi di luce, creare una strategia per l'immissione di cavo a bassa tensione. Maggior parte dei trasformatori di illuminazione può ospitare solo un cavo a bassa tensione, quindi cercate di collegare tutte le luci sul disegno con una linea di cavo continuo, serpeggiante. Se non è possibile utilizzare un unico cavo, può essere necessario un altro trasformatore e cavo.

Il trasformatore di illuminazione deve essere posizionato su o vicino alla casa. Se il trasformatore è fotoelettrico, posizionare il trasformatore vicino a una presa elettrica esterna con accesso alla luce del giorno. Se il trasformatore viene utilizzato un timer, può essere posizionato vicino a una presa elettrica in un garage, un capannone o un seminterrato. Necessario collegare il cavo di bassa tensione del trasformatore, così nello schizzo, collegare la linea di cavo nel percorso proposto su o vicino alla casa.

• Posizionare i faretti e luci del giardino in posizioni fornite sul disegno. Luci di metallo o di plastica possono essere utilizzati, ma metallo Lampade possono essere meglio per aree ad alto traffico.

Passo il percorso dei cavi elettrici e stimare la distanza. Un passo o due passi avanti, equivale a cinque o sei piedi. La distanza totale percorsa è la lunghezza del cavo necessario.

Assicurarsi che il trasformatore ha una potenza sufficiente per il numero di luci poste. Un grafico è fornito nei negozi di bricolage o nelle istruzioni del trasformatore. Se la potenza non è ampio, le lampadine saranno bagliore scarsamente, quindi assicuratevi che il wattaggio è appropriato.

• Con un edger o trencher, tracciare il percorso proposto cavo nel prato. Questo crea una stretta fossa per seppellire il cavo di bassa tensione. Se lo si desidera, il cavo anche può essere posizionato sulla superficie della terra, ma state attenti quando taglio, rifilatura o scavando.

Collegare il cavo di bassa tensione al trasformatore e posare il cavo lungo il fosso stretto. Collegare le luci al cavo. Ricordatevi di seguire le istruzioni di connessione fornite con le luci.

• Quando sera arriva, accendere le luci e il trasformatore. Assicurarsi che le luci siano funzionanti e posizionato dove desiderato. In caso contrario, prendete una torcia elettrica e regolare le luci e gli assembly. Se tutto va bene, attendere la luce del giorno e seppellire il cavo nella fossa stretta. Chiudere o coprire la fossa.

Consigli & Avvertenze

  • Alcuni possono desiderio di luce le superfici della casa. In questo caso, posizionare i faretti all'interno di 18 pollici della casa e orientare le luci verso l'alto.
  • Anche se l'illuminazione di paesaggio è bassa tensione, l'elettricità può ancora shock. Prestare attenzione nel maneggiare il trasformatore e il cavo. Se splicing cavo è necessario, ricordarsi di utilizzare nastro e dadi elettrici.