Come trovare una perdita in un Liner piscina interrata

Se avete notato che la vostra piscina interrata sembra essere perdere acqua più velocemente di quanto dovrebbe, potrebbe essere una perdita nel liner. Una perdita come quella può essere una vera seccatura. Ma trovando la perdita vi farà risparmiare soldi che altrimenti sarebbe necessario pagare qualcuno per trovarlo. E trovando rapidamente, si sta salvando il liner della piscina da diventare ancora più danneggiato.

Istruzioni

• Verificare che il liner della piscina sta perdendo in primo luogo. Prendere un secchio e posizionarla sui gradini che conducono nella vostra piscina. Riempire il secchio con acqua allo stesso livello come l'acqua della piscina. Contrassegnare il livello dell'acqua della piscina sia il livello dell'acqua all'interno del secchio sul secchio. Controllare in un giorno o due. Se l'acqua è allo stesso livello nel secchio come la piscina, l'acqua è stata evaporazione. Se l'acqua della piscina è inferiore al livello di acqua nel secchio, si ha una perdita.

Saldamente il liner della piscina. È possibile che la perdita è causata dal danno che è abbastanza grande per vedere. Trascorrere più tempo il controllo intorno a qualsiasi apparecchiatura che è in esecuzione dentro e fuori la piscina, come è più facile per una perdita avviare in quei luoghi.

• Ruotare tutto piscina pompe e filtri off nella vostra piscina interrata. Versare un piccolo contenitore di cibo da colorare in piscina.

• Seguire il colorante alimentare. Se c'è una perdita nel liner, il colorante alimentare inizierà a viaggiare attraverso l'acqua verso quella perdita.

• Chiamata un professionista se il colorante alimentare non comporta una perdita visibile nel liner.