Guida o istruzioni per un controsoffitto di calcestruzzo

Guida o istruzioni per un controsoffitto di calcestruzzo

Quando ritocca una cucina, molte persone decidono di installare nuovi controsoffitti. Ci sono molti materiali che è possibile scegliere per il vostro nuovo controsoffitto, tra cui pietra, vinile e piastrelle. Un'altra opzione da considerare utilizzando è concreta. Il calcestruzzo è un materiale da costruzione abbastanza economico che è ragionevolmente facile da usare, ed è una sostanza molto resistente. È possibile aggiungere pigmento per la miscela di calcestruzzo per creare un piano di lavoro che ha un colore che corrisponde a quasi qualsiasi tipo di arredamento.

Istruzioni

• Misurare le dimensioni del vecchio piano di lavoro.

• Costruisci un modello corrispondente alle dimensioni del piano di lavoro con 3-inch wide strisce di compensato. Tagliare due strisce che corrispondano alla lunghezza del piano di lavoro e due che corrisponda alla larghezza. Incollare le strisce per formare un rettangolo corrispondente alle dimensioni del piano di lavoro.

•Trace il contorno del modello su un foglio di melamina bordo. Tagliare il bordo della melammina con un puzzle, seguendo il tracciato. Questo pezzo è la parte inferiore del modulo. Bordo della melammina è compensato che ha un rivestimento di resina plastica che impedisce il calcestruzzo da attaccare al legno quando il modulo viene rimosso.

• Misurare i bordi esterni del bordo della melammina. Tagliare una striscia di melamina in base alla lunghezza di ogni lato del bordo inferiore.

• Nail le strisce di melamina ai bordi esterni del bordo inferiore.

•Trace il modello per il nuovo dissipatore su un pannello isolante di spessore di schiuma rigida 1 1/2 pollici.

• Tagliare il modello per il lavandino fuori il pannello isolante con il puzzle.

•Punch fori in un pezzo diverso di isolamento a bordo con un tubo largo 1 1/2 pollici e rimuovere i pezzi di schiuma dal tubo. Questi pezzi sono usati per creare i fori nel piano di lavoro per i rubinetti e beccucci.

• Coprire i bordi della gomma piuma con chiaro nastro adesivo per impedire che il calcestruzzo attaccare ad esso.

• Collocare i pezzi di schiuma in posizione sulla parte inferiore della melammina bordo e collegarli alla scheda con mastice siliconico.

• Applicare mastice siliconico all'interno gli angoli della forma per dare il controsoffitto bordi arrotondati. Spruzzo calafatare modellante spray sopra il mastice e lisciare con le dita.

•Mix un batch di cemento, seguendo le istruzioni riportate sulla confezione. Aggiungere pigmento per la miscela di calcestruzzo di colore del calcestruzzo. Miscelare accuratamente il pigmento nel calcestruzzo per fornire un colore uniforme in tutto.

Versare il calcestruzzo nel modulo fino a quando è circa i due terzi del senso in pieno.

• Posizionare il bordo di una levigatrice orbitale contro il fondo del piano di lavoro formano e accenderlo. Questo consente di rimuovere le bolle d'aria dal calcestruzzo e aiuta a distribuire il materiale inerte nel calcestruzzo in modo uniforme in tutta la forma.

Posizionate rebar in cima il calcestruzzo in un modello di griglia, ma non posto il rebar sopra i pezzi di schiuma.

• Eseguire la levigatrice sotto la parte inferiore del modulo nuovo fino a quando il rebar affonda nel calcestruzzo.

Versare più concreto nel modulo fino a quando è appena oltre il bordo superiore del modulo. Massetto la superficie trascinando un bordo di 2-by-4 nella parte superiore della forma con un movimento avanti e indietro. Aggiungere cemento per eventuali macchie basse nel massetto il modulo e versare nuovamente. Consentire il calcestruzzo impostare prima di rimuoverlo dal modulo. Questa operazione richiede generalmente circa una settimana, ma leggere le istruzioni sulla confezione del calcestruzzo che si utilizza per l'ora esatta.

Consigli & Avvertenze

  • Applicare un sigillante per calcestruzzo al piano di lavoro dopo l'installazione per aiutare a prevenire la macchiatura.