Ricetta per cartongesso martellata

Ricetta per cartongesso martellata

Texture di muro a secco va anche con la buccia di arancia di nome o popcorn dovuto la relativa apparenza punteggiata quando esso viene spruzzato sulla superficie di una parete. Tuttavia, la trama è formata anche in modelli starburst e ricciolo, utilizzando un applicatore piatto. Mentre la texture di muro a secco è disponibile nelle vasche premiscelati a depositi domestici di miglioramento, può mescolare la tua ricetta a casa. Il processo richiede alcuni tentativi ed errori per ottenere la giusta consistenza, ma uno è possibile eseguire la maggior parte dei proprietari.

Istruzioni

Teloni di plastica di •spread sopra il pavimento o la terra per proteggerlo dalla texture splatters. Impostare un secchio da 5 galloni in cima il tarp.

• Aprire una vasca 1 gallone del giunto composto e scoop tutti fuori utilizzando una cazzuola, collocandolo nel secchio vuoto. Non tentare di mescolare la texture nel secchio composto congiunto, in quanto è troppo piccola per accogliere la miscela totale.

• Aprire un gallone di 1 latta di vernice bianco o crema, che sono i colori standard per la struttura della parete. Versare l'intero contenuto nel secchio da 5 galloni.

• Montare su occhiali di sicurezza, installare una pagaia un sull'estremità di un trapano elettrico. Inserire la paletta nel secchio e premete il grilletto del trapano lentamente per iniziare a mescolare il contenuto.

• Continuate a mescolare sino a quando la vernice e composto congiunto sono combinati e la consistenza si presenta come una versione leggermente più spessa della vernice.

•Test la texture posizionando una piccola quantità in uno spruzzatore di cartongesso e applicarlo a un pezzo di compensato. Aggiungere il composto più comune se è che cola oppure più vernice se è difficile da spruzzare.

Consigli & Avvertenze

  • Se lo si desidera, creare la texture di muro a secco utilizzando acqua invece di vernice.