Lunghezza del pendolo orologio a cucù

Lunghezza del pendolo orologio a cucù

Orologi a cucù sono orologi da parete pendolo che gestito da un sistema di contrappeso e pendolo prima inventato intorno al 1630. L'orologio a cucù è un allegro aggiunta ad una cucina o den con i suoi piccoli cucù tweeting l'ora all'interno di un rustico decorato con motivi intagliati a mano foresta. Il movimento del pendolo inizia l'orologio. Quindi i pesi goccia, lentamente trasformando gli ingranaggi che muovono le mani. Il pendolo è il custode del tempo, e la sua azione mantiene l'orologio in movimento al ritmo corretto. La lunghezza del pendolo e la velocità di oscillazione del pendolo è necessario determinare se l'orologio corre veloce, lento o il tempo.

Regolare

Garantire la precisione di un orologio a pendolo è fatto facilmente utilizzando un orologio al quarzo o guardare per impostare e monitorare il tempo. Nota il tempo che l'orologio è stato impostato e controllo esso contro il quarzo orologio a 24 ore. Se è necessaria la regolazione, individuare il peso del pendolo, solitamente un pezzo decorativo intagliato di legno sul pendolo come una foglia o un uccello. Far scorrere il peso di circa 1/8 di pollice verso il basso se l'orologio è in esecuzione tre minuti veloce; farlo scorrere verso l'alto se l'orologio è lento. Un orologio a cucù è considerato abbastanza preciso se si discosta dall'ora corretta con non più di tre minuti al giorno.

Sostituire

Sostituire un orologio a cucù pendolo se diventa incrinato, rotto o usurato. Misurare la lunghezza del pendolo vecchio, se si dispone di esso e acquista un altro esattamente la stessa lunghezza. In genere, un orologio giornaliero di ferita ha un pendolo circa 7 pollici di lunghezza, ma il pendolo di un orologio che è ferita download misure 8 pollici o più. Togliere i pesi di cono di pino, poi prendere l'orologio verso il basso dalla parete per individuare il ciclo del pendolo. Dopo aver attentamente riattaccare il pendolo al loop, restituire l'orologio alla parete. Infine, ricollegare i pesi e avviare il pendolo.

Riavviare

Orologi a cucù sono feriti sollevando i pesi di cono di pino metallo per reimpostarle. Se l'orologio si ferma, provare avvolgimento. Quindi avviare il pendolo. Se l'orologio si ferma di nuovo, il pendolo può essere colpire qualcosa nella sua altalena e avrà bisogno di regolazione. Se il problema persiste, spostare manualmente il pendolo e ascoltare ticchettio. Se l'orologio non spunta, le mani sono bloccate. Essi potrebbe essere toccante vicenda o il caso. Rilasciare la lancetta dei minuti prima, quindi la lancetta delle ore, piegandoli leggermente lontano dalla superficie che erano toccando.

Disegni

L'orologio a cucù originario della zona di foresta nera della Germania meridionale e più successivamente è stato abbracciato da orologiai in Svizzera e Austria. Primi orologi a cucù sono stati decorati nello stile delle case di caccia bavarese del XVII secolo. Intagliato pergamene, cervi, conigli, palchi, ghiande e foglie di quercia sono stati popolari decorazioni. Alla fine del 1800, un orologio a cucù a forma di una casa chalet è stato sviluppato in Svizzera e divenne ben presto un ricordo popolare.