Come fare una linea di Zip

Bambini attivi amore lampo attraverso l'aria su una linea di zip. Finché è garantire un'installazione sicura, è una grande aggiunta a un parco giochi di cortile. Si può fare in modo che una linea zip vanno da un albero a altro o forse da una casa sull'albero a terra.

Istruzioni

• Assicuratevi una zip line piano studiando lo spazio che avete a vostra disposizione. Stai cercando due punti, che potrebbero essere due alberi, due poli o anche una casa sull'albero e un pilastro del portico. Assicurarsi che qualsiasi alberi o altri supporti sono almeno 10 pollici di diametro.

• Clear qualsiasi pennello o possibilmente pericolosi membra della rotta di linea zip.

• Tagliare abbastanza corda per una volta e mezzo la distanza tra i due punti. È meglio iniziare con troppa invece troppo poco. Controllare il limite di carico del tuo cavo. Ti consigliamo di essere due volte quella dell'utente più grande. Quando si effettua una zip line per i bambini, è una buona idea per renderlo abbastanza forte per tenere il vostro peso in modo che è possibile testare prima di fanno i bambini.

• Utilizzare un sistema di bullone per fissare un'estremità della corda al vostro albero o palo. È più sicuro collegare la corda per il bullone e l'albero, perché nodi indeboliscono o allentarsi.

• Tirare la corda come tesa il più possibile prima di collegarlo a altra estremità. Linee zip indebolire e avere un assistente può rendere questo più facile. Assicurarsi che un'estremità è più alta di altra, ma non troppo. Come si va in viaggio verso il basso su una linea di zip, si desidera il peso del pilota, più che un angolo estremo, per fornire lo slancio per la corsa.

• Inserire la puleggia in modo sicuro alla corda. Ancora una volta, assicurarsi che la puleggia sia dimensionata per sopportare il limite di carico massimo.

• Configurare una sorta di zona con cuscini nella parte inferiore, in modo che nessuno si schianta contro un albero. Alcune persone usano materassi vecchi, ma qualsiasi tipo di cuscino aiuta.