Procedure nel pulire le toilettes

Procedure nel pulire le toilettes

Pulizia dei servizi igienici può essere un compito sgradevole, ma non dovrebbe prendere tutto il pomeriggio. Se il lavoro è affrontato in modo efficace, la porcellana può essere ripristinata a brillantezza scintillante in poco tempo, anche se la ciotola Mostra segni di orrore indicibile. Se il vostro attuale metodo di pulizia non riesce a lavoro così come si vorrebbe, forse si dovrebbe provare un nuovo metodo.

Sicurezza prima

Mettere su un paio di guanti in lattice o gomma prima di arrivare al lavoro, soprattutto se utilizzando detergenti a base di sostanze chimiche. Se pulizia servizi igienici particolarmente sporco o un bagno pubblico, considerare indossando un paio di occhiali. Non utilizzare detergenti a base di chimica se si hanno correlato allergie o sensibilità. Prima di iniziare, assicurarsi di avere una spugna, alcuni asciugamani di carta e una spazzola WC handy, insieme a tazza della toilette selezionate pulitore.

Il metodo di base

Pulitori della ciotola di toletta convenzionale sono sicuri per l'interno della tazza del WC, mentre Pulitori multiuso bagno funzionano meglio per le parti esterne. Iniziare applicando tazza WC cleaner lungo la superficie interna e quindi applicare il bagno detergente per l'orlo e il resto della toilette. Scrub all'interno della toilette con una spazzola della toletta e utilizzare una spugna per strofinare le zone esterne. Attendere 5-10 minuti, strofinare l'interno ancora una volta e a filo. Pulire l'esterno con carta assorbente ad asciugare.

Metodi naturali

Aceto bianco è acida e può rimuovere ruggine e altri depositi difficili da una toilette. Versare 1 o 2 tazze di aceto bianco distillato in un flacone spray e utilizzarlo per spruzzare entrambi all'interno e all'esterno i servizi igienici. Grattare ogni superficie e attendere 10-15 minuti prima di vampate di calore, consentendo un ampio tempo per l'aceto di penetrare e sciogliere le impurità. In alternativa, può essere utilizzato il succo naturale di limone o qualsiasi bevanda in polvere con acido citrico.

Il metodo di Cola

Commerciale cola bevande contengono acido fosforico e una piccola quantità di acido citrico, entrambi i quali possono uccidere lo sporco difficile e depositi di ruggine. Se ci sono testardi depositi all'interno della tazza del WC, versare una lattina di cola lungo la superficie interna di tutto, attendere 15 minuti e sciacquare. Utilizzare la spazzola della toletta per rapidamente macchia via eventuali resti.