Come sbarazzarsi di muschio che cresce al posto dell'erba

Come sbarazzarsi di muschio che cresce al posto dell'erba

Ci sono molte ragioni per muschio che cresce nel vostro giardino. Si potrebbero avere punti nudi con nessuna erba che cresce, zone ombreggiate, scarso drenaggio o altri problemi. Moss sarà crescere a causa di questi problemi ma solo si sviluppano nelle zone con erba; non ucciderà le lame esistenti. È possibile rimuovere il muschio diversi modi senza danneggiare il prato circostante, ma sarà necessario affrontare i problemi in seguito.

Istruzioni

• Applicare un fertilizzante per il prato che include un controllo di muschio. Diffondere il fertilizzante in quantità consigliata sulla confezione. Usare una spatola di prato per avviare il fertilizzante sopra l'area di muschio o l'intero prato inglese. Si può anche provare ad applicare un agente moss-uccisione ottenuto da un centro di giardino.

•Dethatch il cantiere dopo il muschio muore. Questo scopo di rastrellare la zona per eliminare eventuale materiale rinsecchito.

• Tagliare gli arti ombreggiatura della zona, se possibile. Utilizzare un regolatore dell'albero a tagliarli indietro così la luce può raggiungere la zona. Aggiungere terreno per eventuali macchie basse che trattengono l'acqua.

•Spread seme sopra il terreno e coprire con un quarto di pollice di terreno per iniziare la germinazione.

• Acqua la zona leggermente dato che è un po' umida per cominciare. Acqua giornalieri fino a quando i germogli di erba, poi tagliati a una volta a settimana.