Quali sono i trattamenti per le emicranie di meningite?

La meningite può essere una malattia devastante, come il progredire dell'infezione rapidamente. Il trattamento dipende se il paziente ha la meningite batterica o virale, come mal di testa sono un sintomo dell'infezione. Purtroppo, non c'è un vaccino per la meningite virale, ma la meningite batterica può essere curata con antibiotici.

Tipi di meningiti

La meningite si presenta in due forme differenti, meningite virale e batterica. La cefalea è un sintomo di entrambi i tipi di infezioni.

Trattamento di meningite batterica

Meningite batterica trattamenti comprendono un rifornimento immediato, per via endovenosa degli antibiotici per uccidere i batteri. A seconda di specifici batteri che causano l'infezione, il medico può mettere su una combinazione di diversi antibiotici per distruggere l'infezione e curare il mal di testa.

Trattamento di meningite virale

La meningite virale non può essere curata con antibiotici. L'unico modo per alleviare i sintomi di mal di testa è quello di prendere farmaci come il paracetamolo, ibuprofene o aspirina, a seconda di ciò che la vostra famiglia utilizza per mal di testa. Riposo a letto, molti liquidi e tempo si prenderà cura dell'infezione.

Identificazione

La meningite è semplicemente un'infezione delle membrane intorno al cervello e il midollo spinale. L'infezione provoca gonfiore, che conduce al mal di testa.

Avviso

La meningite batterica, se non prontamente trattata, può causare danni cerebrali, sordità, cecità, paralisi, problemi di comportamento, difficoltà di apprendimento, shock e morte.