Come versare una lastra di cemento

Lastre di cemento hanno molti scopi. Essi sono robusti e di lunga durata. Cemento contiene fino a Meteo, Beh, è bello da guardare, facile manutenzione e non è costoso. Se si stanno riversando una soletta di calcestruzzo per la Fondazione di una casa, o altro edificio, un marciapiede, un vialetto o un patio, le basi sono uguali. Una lastra di cemento di versamento non è difficile se si seguono alcune semplici istruzioni per il tuo sito. Può tuttavia essere disordinato, e lastre più grandi sono più facili se avete parecchie persone contribuendo ad per ottenere il lavoro fatto.

Istruzioni

• Preparare il tuo sito. Scavare l'area dove si desidera versare cemento. Il tuo sito dovrebbe essere scavato almeno 6 a 8 pollici di profondità, a seconda dello spessore del calcestruzzo che si sarà essere versando. Uso della luce, come marciapiedi e patii, dovrebbe essere scavato a 6 pollici. Usi pesanti-traffico, quali passi carrai o fondamenta edificio, dovrebbero essere almeno 8 pollici profondo, per permettere la quantità appropriata di base della ghiaia e spessore di calcestruzzo. Scavare il tuo sito almeno 4 pollici più ampio rispetto la soletta di calcestruzzo desiderata su ciascun lato, per consentire le forme in legno che si creerà.

• Posizionare 2-by-4 pollici tavole, sui loro lati, due alti, lungo tutti i lati del sito lastra. Martello stakes a fianco le tavole per tenerli in luogo. Se l'area da rivestire è grande, o verrà utilizzato per scopi di pesanti, lay metallica o tondo per cemento armato all'interno del sito di lastra. Questo fornirà la resistenza e la durevolezza.

•Shovel almeno 2 pollici di ghiaia nel sito della lastra. Questo fornisce una base solida per la lastra di cemento, come pure il buon drenaggio. Inoltre contribuisce ad impedire ansante in climi freddi.

Vuoti il cemento in polvere in betoniera o carriola e versarvi la giusta quantità di acqua, secondo le istruzioni sulla confezione della miscela di calcestruzzo. Mescolare accuratamente.

Versare il calcestruzzo nel telaio. Per uso della luce, come patii, il calcestruzzo dovrebbe essere versato almeno 4 pollici di spessore. Per uso pesante, versare la soletta di calcestruzzo almeno 6 pollici di spessore.

• Utilizzare la spatola per lisciare la superficie del calcestruzzo. Utilizzare un livello per assicurarsi che la superficie è ancora.

• Non costruire, guidare o camminare sul calcestruzzo fino a quando è completamente asciutto. Lastre porterà tra 24 e 48 ore per impostare saldamente.

Consigli & Avvertenze

  • Prevede di versare la lastra di cemento armato, quando il clima è caldo e coerente. Oscillazioni di temperatura mentre la lastra è di essiccazione possono causare crepe. Tenta di gettare il cemento quando non è supposto per pioggia. Se ha piovuto recentemente, ritardo versando la soletta di calcestruzzo.