Come fare un cestino d'attaccatura di muschio

Come fare un cestino d'attaccatura di muschio

Cesti appesi sono aggiunte meravigliose a vostra casa giardino. Quando penzolanti dal vostro portico anteriore o un lampione, sono accattivanti e aggiungere rapidamente il colore verso l'esterno della vostra casa. Si può facilmente avere un bellissimo assortimento di fiori in un cestino pieno di muschio d'attaccatura senza le faccende massacrante di scavare il vostro giardino e diserbo. Con i cestini fuori dalla terra, manutenzione come tagli i fiori morti e irrigazione è anche più facile.

Istruzioni

Wet il muschio di sfagno accuratamente inserendolo in un secchio d'acqua. Se necessario, porre una pietra o altro peso in cima il muschio di tenerlo sotto l'acqua fino a quando il muschio è completamente saturo. Indossare i guanti di plastica per maneggiare il muschio.

• Togliere il muschio bagnato e spremere l'acqua in eccesso.

• Premere pezzi di muschio intorno ai fili in fondo del cestello. Aggiungere muschio ad una profondità di 2-pollici. Pack il muschio stretto così il terreno che verrà aggiunto più tardi non colerà.

• Lavorare il vostro modo, premendo muschio attorno al basket, fino a quando si raggiunge la cima. Il muschio dovrebbe essere almeno 2 pollici spessore tutto intorno e ben imballato.

Nuocere dove sarete mettendo il tuo cesto appeso. Utilizzare le pinze per separare la catena in tre lunghezze, ogni pezzo approssimativamente due volte, purché la distanza verticale dal gancio si utilizzerà per appendere il vostro cestino di cui si desidera l'altezza finale del bacino del cestino.

• Inserire i tre pezzi di catena di alimentazione ciascuno attraverso il gradino superiore del cestello. Assicurarsi che ogni catena è spaziato equidistanti tra l'altro quindi il cestello non si inclina. Assicurarsi che le catene sarà abbastanza forte per tenere la pentola quando è ancora bagnato con acqua. Tutte le tre catene si riuniscono e utilizzare il gancio a S per tenere le catene insieme e poi più tardi per agganciare il cestello.

•Drape pezzi di muschio sopra il cestello superiore filo e spremere il muschio strettamente così afferra il gradino. Coprire l'intera parte superiore rung.

• Riempire il cestello a metà con terriccio. Il muschio cestino d'attaccatura è ora pronto a piantare.