Dieta Atkins ha spiegato

Conti di obesità per 300.000 morti annuali negli Stati Uniti e il 63 per cento degli americani sono considerati sovrappeso. Perdita di peso è una salute bisogno che diete a basso contenuto di carboidrati, come la dieta Atkins, lungo hanno tentato di soddisfare.

Storia

Dr. Robert Atkins creato inizialmente la dieta nel 1970. Ha attribuito l'obesità a mangiare eccessivo di carboidrati raffinati, soprattutto zucchero, la farina e lo sciroppo di amido ad alta percentuale di fruttosio.

Funzione

Livelli di basso contenuto di carboidrati della dieta forzare il corpo in chetosi, che è quando il corpo brucia i grassi per ottenere energia.

Caratteristiche

Si può mangiare un sacco di carni, di proteine o di prodotti lattiero-caseari; ma ci sono forti restrizioni sulle amidi e alimenti zuccherati.

Fasi

In ordine crescente di indennità dei carboidrati, sono le quattro fasi della dieta Atkins: induzione, perdita di peso in corso, le fasi di manutenzione pre-manutenzione e durata.

Idee sbagliate

Contrariamente alla credenza popolare, il piano di Atkins incoraggia la moderazione e non è una dieta "mangia tutto quello che vuoi". È un piano a lungo termine per cambiare il tuo stile di vita mangiare per mantenere la perdita di peso.

Avviso

Poiché la carenza di fibra e vitamina si verificano spesso, i supplementi sono raccomandati. Chetosi prolungato durante la dieta possono avere effetti collaterali, tra cui: vertigini, mal di testa, letargia, diarrea e nausea.