Come creare modelli in cemento macchiato

Macchiato di calcestruzzo può essere una bella aggiunta a qualsiasi casa. Un vialetto macchiato può alterare drammaticamente l'impressione iniziale della vostra casa. Se volete rendere il vostro concreto tinto ancor più impressionante, quindi di prendere in considerazione la macchiatura con modelli. Si può effettivamente fare calcestruzzo sembrano essere belle piastrelle pietre utilizzando un modello di scoring macchia che è abbastanza semplice da gestire una volta che si ottiene il blocco di esso. Il processo stesso se abbastanza semplice, ma se si ha familiarità con questi strumenti, allora avete bisogno di ottenere qualche formazione e pratica prima di voi semplicemente iniziare a segare via il vostro vialetto.

Istruzioni

Disegno il tuo modello su un pezzo di carta. Mantenere le cose semplici. Se si rende il vostro modello troppo complesso, la pietra sarà semplice distrazione. Si consideri un semplice effetto piastrellato come un modello di mattoni di legame in esecuzione (stesso modello come mattoni in un muro di mattoni) o un disegno geometrico centrale come una stella. Se non avete molta esperienza con il macinino, evitare linee curve.

Disegno il tuo modello sul cemento. Si creerà il tuo modelli prima si macchia in realtà il calcestruzzo. Quindi semplicemente si macchierà il calcestruzzo ha ottenuto per migliorare il design che è stato creato. Utilizzare il criterio per assicurarsi che le linee sono diritte e persino e disegno sul cemento con la matita.

•Score del calcestruzzo lungo le linee che avete disegnato. Utilizzare la smerigliatrice angolare. Utilizzare una leggera pressione e seguire le linee esatte che hai disegnato. La MOLA farà profondo abbastanza punteggi che si possono facilmente macchiare le forme fanno in diversi colori o che un modello affiancato osserverà come esso è stato mortared insieme.

•Stain del calcestruzzo. È possibile utilizzare qualsiasi tipo di macchia di cemento che si desidera. Potrebbe piacerti un colore solido o si può scegliere di aggiungere qualche variazione per dare l'aspetto di marmo o altra pietra levigata e turbinii. Dopo aver colorato e lucidato il calcestruzzo, si può andare indietro al tuo lavoro di modello.

•ReScore le linee nel vostro modello. Questa operazione rimuoverà qualsiasi macchia che può avere ottenuto nelle linee. Si mettono fuori il vostro modello più brillantemente perché le linee saranno ancora completamente bianche.

Consigli & Avvertenze

  • Indossare sempre occhiali protettivi e guanti quando si lavora con utensili elettrici e macchia di cemento.