Come cancellare una tosse

Come cancellare una tosse

Tosse si presenta come meccanismo di difesa naturale del vostro corpo per schiarirsi la gola. Anche dopo aver passato le fasi peggiori di vomito, tosse può essere uno dei sintomi ultimi a scomparire. Sopra il contatore soppressori e medicine per il raffreddore sono disponibili per trattare la tosse. Se tu stai cercando di risparmiare denaro, ci sono alcuni rimedi domestici che possono alleviare la tosse e aiutarvi a allentare il muco in gola. Prodotti semplici che possono essere in giro per casa come succo di limone, miele, aglio ed erbe naturali.

Istruzioni

• Tagliare un limone a fette di quarto con un coltello. Cospargere di polvere di pepe nero e sale all'interno del limone, abbastanza per coprire l'interno della fetta. Mettere la fetta del limone in bocca e succhiare su di esso per alleviare tosse dure.

• Versare un cucchiaino di miele su un cucchiaio. Cospargere un pizzico di pepe bianco macinato il cucchiaino di miele. Posizionare il cucchiaio in bocca e ingoiare la miscela di pepe del miele. Eseguire questo passaggio due o tre volte al giorno, per quattro o cinque giorni alleviare i sintomi di tosse.

• Uno spicchio d'aglio e un pizzico di pepe di Caienna con miele si fondono e formano una miscela. Utilizzare questa miscela per consentire l'aglio combattere i batteri e allentare catarro nella gola, nonché di aumentare il flusso sanguigno con il pepe di Caienna.

• Fare e bere tè verde per combattere una tosse ruvida. Il tè verde contiene parecchi antiossidanti per aiutare con la guarigione. Riscaldare il tè in un forno a microonde per 45 secondi per lenire la gola e ridurre la tosse.

• Acquisto di alcuni over the counter medicina di raffreddore e influenza. Molti negozi di alimentari offrono medicina per cancellare una tosse come gocce per la tosse, sciroppo per la tosse o raffreddore e influenza compresse o pillole.