Chi è idoneo per l'acquisto di un piano di assicurazione sanitaria individuale?

Chi è idoneo per l'acquisto di un piano di assicurazione sanitaria individuale?

Assicurazione fornisce la copertura per le spese mediche. Assicurazione sanitaria individuale differisce da copertura di gruppo perché persone che acquistano i piani individuali devono soddisfare criteri di sottoscrizione, mentre i partecipanti del gruppo salute non lo fanno. Compagnie assicurative che vendono polizze individuali porre domande riguardanti la storia medica e salute attuale. Fanno pagare tassi più elevati a causa del rischio aumentato coinvolto in individui d'assicurazione rispetto ai gruppi. A volte gli assicuratori negano la copertura agli individui considerati un rischio troppo grosso.

Lavoratore autonomo

Lavoratori autonomi hanno diritto ad acquistare piani di assicurazione sanitaria individuale. A differenza di persone impiegate da istituzioni private, persone che sono lavoratori autonomi non hanno l'opportunità di beneficiare di salute sponsorizzati dalla società e piani sanitari. Sono responsabile di trovare e pagare per i propri piani.

Uno dei principali vantaggi per i lavoratori autonomi che acquistano un'assicurazione individuale è i loro premi sono spese professionali deducibili dalle tasse. Essi hanno la possibilità di recuperare parte delle spese relative all'acquisto e manutenzione di assicurazione sanitaria individuale.

Disoccupati

Secondo il dipartimento del lavoro, gli individui che hanno partecipato a un piano di assicurazione sanitaria di gruppo e di perdono i loro benefici a causa di cessazione o licenziamento sono protetti sotto l'Health Insurance Portability e Accountability Act (HIPAA). L'atto dà agli individui la possibilità di acquistare la copertura individuale se la copertura del gruppo non è disponibile.

Inoltre, individui disoccupati che hanno bisogno di un'assicurazione per proteggere se stessi, un coniuge o bambini piccoli possono acquistare anche piani individuali. Molti piani sanitari individuali sono disponibili per quelli senza lavoro che hanno bisogno di un'assicurazione per cure preventive, di situazioni di emergenza o di malattia a lungo termine.

Condizioni pre-esistenti

Una condizione pre-esistente è una malattia o altro problema di salute diagnosticata o trattata prima dell'emissione di una polizza assicurativa sanitaria. La maggior parte delle casse malati escludono condizioni pre-esistenti da copertura. Ad esempio, un individuo con diabete o il cancro che è stato diagnosticato o trattato per la condizione prima di ottenere un'assicurazione non riceverà copertura tale condizione nell'ambito della politica. In molti casi, l'azienda escluderà la condizione per almeno dodici mesi dopo che la politica è stata in vigore. Dopo questo periodo iniziale, la condizione è solitamente ricoperto.

Gli individui con condizioni pre-esistenti possono essere ammissibili per stato o piani sanitari individuali emessi dal governo federale ad alto rischio. Federale "Preesistente condizione piano di assicurazione" (PCIP) è disponibile per le persone che sono state negate l'assicurazione sanitaria da compagnie assicurative private.

Compagnie di assicurazione

Compagnie di assicurazione che forniscono benefici per la salute gruppo anche forniscono piani di assicurazione sanitaria individuale. Compagnie di assicurazione come Cigna, Blue Cross Blue Shield, United Health Care e inno forniscono una varietà di piani di assicurazione sanitaria per individui.

Gli individui possono acquistare un'assicurazione per coprire il costo dei farmaci da prescrizione. Essi hanno anche la possibilità di pagare in un conti di risparmio di salute nel corso del tempo per coprire l'alto costo di spese mediche o piani di assicurazione con alte franchigie. Altri piani, come le assicurazioni Preferred Provider (PPO) e organizzazione di manutenzione di salute (HMO) sono reti organizzate di ospedali e fornitori di assistenza sanitaria che offrono i loro servizi a prezzi scontati in cambio il partecipante piano pagare il premio di assicurazione sanitaria. Questi tipi di piani di coprono i costi sanitari associati di visite mediche, soggiorni di cura e ospedale d'emergenza, come pure la chirurgia degenza e ambulatoriali.