Come acquistare irrigatori

Innaffiare il vostro prato inglese per effetto massimo e minimo spreco e lo sforzo è compiuto in due modi: sopra terra irrigatori mobili o permanente sistema di irrigazione interrata (Vedi la serie di irrigatori in terra). Qui ci occuperemo di quegli irrigatori giardino casa-Federazione che spesso sono perfetti per piccoli prati o aree del giardino.

Istruzioni

• Scegli tra una varietà di tipi di irrigatore a vostro piacimento.

• Provare uno stile di trattore o sprinkler di tipo itinerante per aree più grandi. Questi uso una filatura sprinkler testa su un aggeggio a ruote che utilizza la pressione dell'acqua per alimentarlo lungo un corso prescrivono utilizzando il tubo da giardino come una traccia per la ruota anteriore scanalata a cavalcare. Superficie del terreno piatto o leggermente ondulato è richiesto per questo spruzzatore tipo lavorare in modo efficiente.

• Utilizzare il tipo oscillante sprinkler per aree abbastanza grande a forma di quadrato. Oscillatori sono gli irrigatori che onda avanti e indietro in una sorta di arcobaleno grande acqua di modello. La pressione idrica del rubinetto di regolazione permette certo controllo delle dimensioni dell'area irrigato ma sulla maggior parte dei modelli c'è una pressione minima necessaria per causare l'irrigatore spostare. Alcuni dei modelli più recenti dispongono di limitatori costruito che consentono di controllare la gamma di movimento.

• Vai su con uno spruzzatore palpitazione, noto anche come un spruzzatore di effetto per grandi aree più o meno definiti. Questi sedersi al centro dello spazio e diffusione su una vasta area circolare.

• Montare un irrigatore di modello costante da utilizzare in aree piccole o una dimensione definita. Vengono impostato per sparare in modelli che coprono rotondo, quadrato e rettangolo a forma di zone.