Come risolvere un uscita essiccatore

Un'uscita essiccatore accetta un cavo da un essiccatore che dispone di tre o quattro rebbi. Vecchi cavi asciugacapelli hanno due calde e un terminale neutro. I cavi più recenti aggiungere un morsetto di terra per la spina. Quando l'asciugatrice non è alimentato la causa potrebbe essere la presa o il cavo di alimentazione. Se il vostro asciugacapelli smette di funzionare e si sospetta un problema elettrico, è possibile risolvere la presa utilizzando una semplice procedura.

Istruzioni

•Inspect quadro elettrico della casa e controllare l'interruttore di circuito interruttore che fornisce energia elettrica per l'asciugatrice. Capovolgere completamente l'interruttore sulla posizione off e poi di nuovo su per assicurarsi che l'interruttore non sia scattato. Si può sprecare molto tempo test presa o parti all'essiccatore, solo per scoprire più tardi che hai avuto un breaker trippd passare.

• Tirare l'essiccatore cavo spina dalla presa se l'interruttore non è scattato. Ispezionare accuratamente il cavo non sia danneggiato. Controllare i terminali per garantire che nessuno dei sono allentati o piegati. Assicurarsi che il cavo non si sia allentato dove si collega alla parte posteriore dell'asciugatrice.

•Test la presa da attaccare le sonde da un indicatore di tensione nei morsetti della presa. Verificare che il misuratore di tensione che si utilizza è stato progettato per testare per 240 volt. Se il misuratore di tensione si illumina o rende un tono, la presa è alimentato e funziona correttamente. Se così non fosse, l'uscita potrebbe essere necessario essere sostituito. Se non si riesce a trovare la causa del problema, chiamare un professionista.