Come calcolare quanti mattoni per costruire un muro

Come calcolare quanti mattoni per costruire un muro

Un muro costruito da mattoni non solo aggiunge forza e sicurezza alla vostra proprietà, ma fornisce anche un piacevole sfondo geometrico per il paesaggio. A causa delle dimensioni e il peso dei mattoni, i proprietari di abitazione generalmente organizzare per avere la quantità necessaria per un grande progetto consegnato dall'azienda di muratura o deposito di legname. Questa operazione richiede che si stima il numero di mattoni necessari prima di effettuare l'ordine.

Istruzioni

• Misurare la lunghezza e lo spessore di uno dei mattoni che verranno utilizzati nel muro. Un mattone standard è 2-1/4 pollici di larghezza e 7-1/2 a 8 pollici di lunghezza. Aggiungere 1/2 pollice sia la lunghezza e lo spessore per contabilizzare il giunto di Malta tra i mattoni adiacenti. Ad esempio, un mattone che è 2-1/4 pollici da 7 - pollici 1/2, più giunti di Malta, occuperà 2 3/4 pollici da 8 pollici.

• Misurare la lunghezza dello spazio per la parete e convertire il numero di pollici. Dividere la lunghezza in pollici per la lunghezza di un mattone e mortaio congiunta. Ad esempio, un muro 36 piedi e 8 pollici lunghe è 440 pollici di lunghezza (36 X 12 = 432 + 8 = 440). Ogni corso (singolo strato) di mattoni dovrà 440 / 8 = 55 mattoni.

• Determinare l'altezza desiderata del muro in pollici e divide l'altezza dello spessore di un mattone e mortaio congiunta. Ad esempio, un muro alto 72 pollici richiede 26,18 corsi di mattoni di 2-3/4-pollici di larghezza; arrotondato fino a 27 corsi.

Moltiplica il numero di mattoni per il corso (55) per il numero di corsi (27) per ottenere il numero di mattoni in un singolo-spessore parete o impiallacciato. Per esempio, il numero è 1.485 mattoni. Doppio quel numero per un muro doppio spessore. Muratori in genere aggiungere 5 per cento al preventivo per coprire i mattoni rotti o sprecati, per circa 1.560 mattoni in questo caso.

Consigli & Avvertenze

  • Sono mattoni di finitura nel tuo conteggio, ad esempio quelle che verrà utilizzato per chiudere la parte superiore o le estremità della parete.
  • Non includono misure per mattoni dove sono previsti una porta, finestra o altri interruzione nella sequenza del mattone nei calcoli.