Come installare un pneumatico Tubeless su un trattore del prato inglese

Come installare un pneumatico Tubeless su un trattore del prato inglese

La maggior parte prato trattore pneumatici sono tubeless, a differenza dei vostri pneumatici di automobili. Ciò significa che se si esegue sopra un chiodo o tagliata il tubeless, fissandola solitamente richiede decollare il pneumatico e l'installazione di uno nuovo. Il costo è di solito un minimo di $15 per avere questo fatto per te presso un negozio del meccanico, escluso il costo del pneumatico nuovo, ma con gli attrezzi appropriati e tecniche, installazione pneumatico tubeless può essere fatto facilmente nel tuo vialetto.

Istruzioni

L'installazione di un pneumatico Tubeless su un trattore del prato inglese

• Posizionare il bordo del trattore di prato piatto sul marciapiede.

• Collocare il nuovo pneumatico sul cerchio. Metti le mani sui lati opposti del pneumatico e forzarne il pneumatico sul cerchio. Il lato inferiore del pneumatico scivolerà su facilmente, ma per ottenere il nuovo pneumatico sul cerchio completamente, potrebbe essere necessario stare su lati opposti del pneumatico per farlo completamente sul bordo.

Avvolgerlo la cinghia a cricchetto intorno alla parte esterna del pneumatico. Il cinturino stretto fino a quando i nuovi tocchi del tallone interno pneumatico tubeless all'interno del labbro del cerchio del cricco.

• Aria fino il pneumatico per il psi specificato dato sul fianco del pneumatico. Quando c'è circa 5 psi a sinistra per riempire nel pneumatico, secondo il calibro di pressione d'aria, rimuovere la cinghia cremagliera e finire in onda fino al pneumatico.

Reinstallare il pneumatico sul trattore tagliaerba avvitando i bulloni che fissano la ruota del trattore di prato all'asse.