Come mettere una catena indietro su una bicicletta 10 velocità Huffy

Come mettere una catena indietro su una bicicletta 10 velocità Huffy

Quando la catena scivola fuori tua Huffy 10 velocità, che porta il vostro giro a un brusco arresto. Questo può essere un'esperienza frustrante, ma non deve tenerti per lungo. Mettere una catena indietro su una bici da corsa Huffy 10 non è un compito difficile se si seguono alcuni semplici passaggi. Infatti, questi passaggi sono così semplici che non ci sono nessun attrezzi richiesti.

Istruzioni

• Montare la moto sul cavalletto kick.

• Spingere il deragliatore posteriore, a forma di S fino, mettere allentamento della catena.

•Slide la catena indietro sul cassetto posteriore del pacco pignoni che corrisponde alla marcia che si trovavano in quando ne è venuto fuori. I pignoni più grandi tenere marce basse e i pignoni posteriori più piccoli accomodare le marce più alte. I pignoni sono l'inverso di questo, con marce più alte sui pignoni più grandi e marce inferiori su quelle più piccole. (Vedere riferimenti 1)

• Allentare il deragliatore posteriore e lasciarlo scivolare al suo posto.

• Applicazione del WD-40 alla catena per assicurarsi che funzioni senza intoppi. Maggior parte delle persone non trasportano WD-40 intorno nella loro tasca posteriore; quindi, se non hai nessuno disponibile, fare, non appena si ottiene il vostro Huffy casa. La catena deve essere in buone condizioni per il funzionamento ottimale. Se la catena è asciutto o arrugginite, esso sarà rigido e non si sposterà bene. (Vedere riferimenti 2)