Temperatura ideale per un albero di agrume

Famiglia degli agrumi è un frutto tropicale e sub-tropicali dell'albero. Agrumi includono arance, limoni, mandarini, pompelmi, pumelos e cedri. Gli agrumi la crosta semidura con una polpa carnosa e le gamme di gusto da molto acida a molto dolce. Agrumi di solito trova con piccoli semi verso la parte superiore di ogni segmento, ma un numero di varietà senza semi è stato creato per soddisfare i gusti dei consumatori.

Produzione di Comercial

Gli Stati Uniti sono il più grande produttore di agrumi, che è principalmente coltivato per scopi commerciali in Florida, California, Texas e Arizona con qualche produzione limitata in altri Stati del sud. Molti proprietari di abitazione nel giusto clima coltivare agrumi per loro proprio godimento del frutto e la bellezza dell'albero. Secondo il sito Web della Purdue University, l'arancio è il più comunemente coltivata frutto nel mondo.

Produzione di fiori

Studi condotti da Robert Aron e altri presso l'Università del Michigan, che sono stati basati su lavori precedenti, indicano che agrumi produce il maggior numero di fiori tra 50 e 57 degrees Fahrenheit durante la notte e 63 a 68 il giorno successivo. Innalzamento della temperatura di anche pochi gradi tagli la produzione di fiori in mezzo. Essi hanno concluso che la gamma di temperatura adeguata sia il fattore più importante nello sviluppo dei fiori.

Zone di coltivazione di USDA

Il dipartimento di agricoltura degli Stati Uniti ha diviso il paese in 11 climi o zone per assistere i giardinieri nella pianificazione che tipo di piante crescenti crescerà migliori nella loro area. Zone 9 e 10 sono quasi in cima delle zone a clima caldo. Secondo l'Università dell'Arizona sito, agrumi fa bene in zone 10 e 9, dove le fredde temperature medie variano da 35 a 25 gradi Fahrenheit. Quando le temperature medie tra 30-25, agrumi dovrebbero essere piantati nelle più alte altezze dove l'aria fredda si dissipa velocemente.

Resistenza al freddo

Alcune specie di agrumi tollera freddo meglio di altri. Triboliate, un'arancia immangiabile coltivata esclusivamente come pianta ornamentale, sopravvive abbastanza bene fino a 5 gradi Fahrenheit. Altri agrumi che fanno bene in inverno le temperature fino a 20 gradi includono kumquat, alcuni mandarini, sour arance, mandarini, tangelos, navale arance e pompelmi. Altri agrumi come limoni e limette sono molto più sensibili al freddo e possono essere facilmente danneggiati da temperature di soli 25 gradi.