Perché piante bisogno del sole per crescere?

Perché piante bisogno del sole per crescere?

Impianti di raccolgono l'energia di che cui hanno bisogno per sostenere la vita e la crescita attraverso il processo di fotosintesi. Come tutte le altre forme di vita, piante hanno bisogno di energia per alimentare le reazioni chimiche coinvolte nella divisione e mantenimento delle cellule.

Energia

Energia è né creato né distrutto - solo convertita da una forma a altra. Per crescere, le piante hanno bisogno di sintetizzare proteine, lipidi, acidi nucleici e altre molecole; Queste molecole di sintesi richiede energia. Piante devono ottenere questa energia da qualche parte, quindi loro dipendenza dalla luce del sole.

Entropia

Entropia può essere pensato come una misura del disordine in un sistema. La seconda legge della termodinamica tiene che l'entropia di un sistema chiuso non può non diminuire mai, così solo i processi che portano a un aumento di entropia..--il sistema o i suoi dintorni..--si presentano in natura. Reazioni come DNA o sintesi proteica comportano una diminuzione di entropia, quindi queste reazioni devono essere alimentate da altri processi che aumentano l'entropia. Le piante sono in grado di guidare queste reazioni usando l'energia dalla luce del sole.

Effetti

L'effetto netto della fotosintesi è quello di convertire l'energia dalla radiazione elettromagnetica in energia immagazzinata nei legami chimici, dove può essere recuperato per un uso successivo. Animali dipendono impianti per l'energia che abbiamo bisogno, quindi dipendiamo anche indirettamente il sole pure.