Idee per camere da letto a tema di Zelda

Link è il personaggio principale che appare in più di una dozzina videogiochi di Nintendo, risalente agli anni ottanta, tutto indicato come Zelda giochi dopo la principessa che cerca di salvare. Più società acquisita licenze nel corso degli anni, creazione di action figure, giocattoli, giochi da tavola, biancheria da letto e una vasta gamma di altri articoli per esposizione domestica. Idee per camere a tema Zelda utilizzano elementi comprato al supermercato con alcune cose che fate voi.

Decorazioni di Zelda

Cercare il merchandise ufficiale di Zelda visualizzare tutta la stanza. Vernice nera librerie e coprire con gli elementi di Zelda. Personaggi del gioco apparso su tutto da teli da spiaggia per lunchboxes. Optare per Zelda, compreso una trapunta, lenzuola e tende di corrispondenza. Troverete anche bidoni della spazzatura, distributori di caramelle e cellule di animazione da show televisivo del fumetto. Per gli articoli più vecchi o vintage, verifica seconda mano, mercatini delle pulci, vendite cantiere e anche gli armadi e soffitte di amici e parenti.

Camera da letto murales

Aggiunta di un murale a tema Zelda in camera è un modo semplice per coprire le pareti. Delineare una scena dal tuo gioco preferito, mostrando i tuoi personaggi che interagiscono. Dipingere le pareti, riempiendo il tuo disegno con colori vivaci trovati nei giochi. Per un divertimento assumere l'idea murala, dividere la parete in diverse aree e dipingere scene diverse da ciascuno dei giochi su ogni sezione.

Mobili

Coprire una scrivania esistente con immagini e annunci rivista con i personaggi dai giochi. Usare una colla decoupage di aderire le immagini al banco e più colla sulla parte superiore. È possibile utilizzare la stessa idea su altri pezzi di mobili, tra cui una testata di pianura. Aggiungere due videogiochi sedie per finire la stanza, optando per le sedie in un brillante colore come il rosso. Video gioco sedie sono specificamente progettate per rendere il gioco più confortevole.

Make Your Own

Sfogliare le questioni attuali e passati di Nintendo Power e altre riviste di videogiochi, alla ricerca di qualsiasi pubblicità o articoli che dispongono di foto dai giochi. Visualizzare annunci pubblicitari vecchi e simili immagini full-length in cornici dipinte di oro, argento e nero. Appendere le foto intorno alla stanza per la decorazione di più. Personaggi da giochi di Zelda sono apparsi anche su t-shirt. Se avete o potete trovare qualsiasi delle camicie, usarli per fare cuscini per il letto. Tagliare la parte anteriore ed indietro la maglia e cucire insieme i pezzi. Lasciare una piccola area aperta e la roba la camicia con ovatta, prima di cucire i pezzi chiusi.