Home rimedi per capelli secchi & fragili

Ci sono molti rimedi e trattamenti naturali per capelli secchi sfibrati. Alcune sono state tramandate per generazioni, gli altri sono stati derivati da ingredienti in trattamenti per capelli commerciale. Di là di avere una dieta sana e ottenere un sacco di esercizio, che avvantaggia la salute dei vostri capelli così come il tuo corpo, ci sono diverse cose che puoi fare a casa per contribuire ad alleviare secchezza, fragilità e rottura.

Dal frigorifero

Maionese, uova, avocado e anche le banane sono noti per loro idratante e reintegro di qualità quando viene utilizzato su capelli.

Dall'armadio

Olio d'oliva rende un trattamento meraviglioso olio caldo per capelli secchi sfibrati. Questo olio lascia i capelli morbidi, setosi e morbidi.

Oli naturali

Olio dell'albero del tè usato tutti i giorni come un trattamento di condizionamento lasciare-in sarà mantenere capelli idratato e prevenire ulteriore essiccazione e danni.

Prodotto di sorpresa capelli secchi

L'aceto è sorprendentemente un condizionatore grande e aiuta a trattare i capelli e cuoio capelluto secco.

Abitudini da adottare per porre rimedio capelli secchi sfibrati

Lavare i capelli meno spesso, spazzolatura solo quando asciutto, e taglio su strumenti per lo styling riscaldata aiuterà i capelli a recuperare dal suo stato di secco, fragile.