Proteine dieta per i pazienti di asma

Proteina è stato scoperto per aiutare a mantenere gli attacchi d'asma al minimo, e nutrizionisti ora stanno raccomandando tra 40 e 50 grammi di proteine al giorno per contrastare gli effetti dell'asma e rallentare gli attacchi, che è un po' superiore l'assunzione media giornaliera di proteine. Molti stanno già prendendo in questa quantità di proteine, ma lo fanno con un sacco di grasso in più, che annulla gli effetti della proteina. Gli enzimi proteina consentono per migliore circolazione del sangue, che impedisce la chiusura delle vie aeree.

Perché persone hanno bisogno di proteine

La proteina è un nutriente essenziale che il corpo ha bisogno per crescere, combattere la malattia e rimanere in buona salute. Generalmente, la gente pensa della proteina è solo brava a costruire i muscoli, ma è anche un ottimo modo per combattere le allergie e l'asma. La proteina più nella vostra dieta, più aiuta, ma cercare di mangiare proteine sane con grassi inferiore e ricordate che una dieta equilibrata è essenziale per qualsiasi stile di vita sano. Nutrizionisti ritengono che 70 grammi di proteine al giorno per gli uomini e 50 grammi al giorno per le donne è necessaria in una dieta sana per consentire la proteina avere effetti benefici per i pazienti di asma.

Proteina di buona e cattiva

In generale, si consiglia di stare lontano da carni rosse e grassi di maiale, ma se si possono trovare carne di maiale e carne di manzo magra, è solo sano per voi come pollo e pesce. Evitare carni rosse marmorizzate. Carni trasformate come hot dog, alcune salsicce e salumi sono imballati con sodio e colesterolo, quindi cercare di evitare questi per quanto possibile. Le migliori fonti di proteine sono pollame, pesce, noci, uova, fagioli, latticini a basso contenuto di grassi e prodotti di soia, come il latte di soia e del tofu.

Esempi di pasto

La giornata dovrebbe iniziare con una colazione ben bilanciata. Due uova, un bicchiere di latte e un muffin alla crusca fornire circa 20 grammi di proteine. Per il pranzo, hanno un petto di pollo senza pelle e 2 tazze di lattuga con salsa ranch per circa un altro 20 grammi di proteine. Per la cena, si può avere un pezzo di pesce, come il salmone o la tilapia, con salsa di crema chiaro o annerito. Aggiungere alcune verdure miste per completare l'equilibrio. Circa il 20-30 grammi di proteine è consigliato a cena. Provare per varietà nei pasti a mantenere il vostro interesse, pertanto è possibile mantenere la vostra dieta di proteine.