Come sono diffusione di scabbia?

Molti tipi di acari da animali possono causare dermatite temporanea in esseri umani, ma solo l'acaro della scabbia moltiplica sull'ospite umano, causando un'eruzione rossa, itchy che risolve con i farmaci di prescrizione. Solo persone possono infestare la vicenda con scabbia - il "umano acaro di prurito".

Infestazione inizia

Un'infestazione da scabbia umana comincia solitamente quando gli acari scabbia impregnati uno è trasferito da una persona a altra. L'acaro femmina inizia a deporre le uova due o tre al giorno nello strato esterno della pelle per tutta la durata della sua durata di vita di uno-due mesi, dichiara i centri per controllo e la prevenzione.

Contatto fisico

L'American Social Health Association afferma che la scabbia non è probabile essere sparso semplicemente di stringere la mano o abbracciare. Scabbia si è diffusa attraverso il contatto fisico diretto e continuo.

Contatto sessuale

Quando gli adulti ottengono scabbia, è solitamente attraverso l'esposizione di un partner sessuale infestati, note di ASHA. Chi trascorre la notte con un partner sessuale infestati sono più probabili ottenere scabbia.

Altri scabbia di modi diffusa

L'acaro della scabbia può vivere fino a tre giorni senza un ospite umano. Scabbia diffusa da aver sostenuto il contatto con la biancheria da letto, asciugamani o gli abiti esposti a qualcuno con la scabbia.

Alto rischio scabbia

Scabbia norvegese (in crosta), in cui fino a 2 milioni di acari infestano un ospite umano, sono estremamente contagiose. Questi possono essere trasmessi anche durante il breve contatto, come una stretta di mano.

Altre FAQ di scabbia

Note ASHA che può essere tra quattro-sei settimane prima che una persona infestata prima noti segni e sintomi di scabbia. Durante il periodo quando sono asintomatici, possono diffondersi ancora scabbia agli altri.