Quando per l'alimentazione degli agrumi

Fertilizzante non solo aiuta agrumi producono frutti di qualità, ma può anche aumentare quantità della frutta e aiutano a mantenere gli alberi vigorosi e privo di problemi. Le formule e gli importi esatti variano leggermente dipendendo dal tipo di agrumi che si cresce, le condizioni climatiche e del suolo, ma agrumi ha bisogno di essere alimentati regolarmente durante il ciclo di crescita. Sia concime granulare e fertilizzante liquido spray può essere utilizzati per alimentare le piante di agrumi.

Alberi di agrumi coltivati in giardino

Fertilizzare alberi di agrumi a partire da fine gennaio. Utilizzare 1 libbra di fertilizzante completo come 8-8-8 o 6-12-6 per ogni anno di età dell'albero. Durante il primo anno, iniziare almeno un piede dal tronco e applicare il fertilizzante granulare in un cerchio. Utilizzare 1 libbra di fertilizzante, diffonderla in un cerchio di 30 pollici. Dopo il primo anno, fertilizzare verso l'esterno dalla linea a goccia dell'albero, o baldacchino edge. Questo è dove si trovano le radici dell'alimentatore. Fertilizzare tre volte durante la stagione di crescita. Giorno di San Valentino, Memorial Day e Memorial Day è un programma facile da ricordare. L'azoto è importante per alberi di agrumi. Assicurarsi che il fertilizzante che è utilizzare fornisce almeno 1/8 etti di azoto effettivo il primo anno, ½ lb il secondo anno, ¾ lb il terzo anno e 1 libbra ogni anno da allora in poi. Dopo 5 anni, alberi di pompelmo concimare metà tanto come altri alberi di agrumi.

Alberi di agrumi coltivati in contenitore

Applicare un concime granulare a lenta cessione ogni anno, nel mese di marzo, se gli alberi sono conservati in un contenitore all'aperto. Smettere di concimazione in inverno in modo gli alberi andrà dormienti e iniziare nuovamente in primavera per incoraggiare il nuovo sviluppo. Assicurarsi che il fertilizzante non toccare il tronco dell'albero. Non aggiungere fertilizzante al terreno quando trapiantare in vaso agrumi da un contenitore ad un altro.

Alberi di agrumi del semenzale

Se si avvia all'interno degli agrumi dal seme, attendere fino a quando le piantine hanno parecchi insiemi delle foglie prima di applicare il fertilizzante. Se coltivata da seme o acquistato come giovani piante, utilizzare un fertilizzante di potassio diluito quando le piantine sono abbastanza grandi. Ripetere ogni due settimane fino a quando le piantine sono pronte per il trapianto. Fertilizzante liquido è conveniente ed è pronto ad applicare. Seguire le istruzioni del pacchetto su tutti i fertilizzanti.

Suggerimenti

In un pizzico, è possibile utilizzare fertilizzante ordinario di erba o arbusto per nutrire il tuo alberi di agrumi. Poiché queste formule solitamente non includono altri nutrienti agrumi ha bisogno, follow-up più presto con uno spray fogliare che contiene magnesio, zinco, boro, manganese e rame. Smettere di concimazione alberi di agrumi all'aperto alla fine dell'estate, per aiutare gli alberi vanno dormenti. Concimazione troppo tardi può causare nuova crescita che non avrai tempo per diventare acclimatati da inverno.