Come inquadrare una lastra di cemento

Come inquadrare una lastra di cemento

La cornice per una soletta di calcestruzzo può letteralmente creare o distruggere un edificio. Dalla lastra posizionamento e l'allineamento della lastra, tutti i punti vengono quindi disegnati per stendere l'impianto idraulico, meccanico, elettrico e framing di un edificio. Inquadratura di una lastra di cemento non richiede attrezzi speciali, solo un occhio per il dettaglio e la volontà di mettere lo sforzo per avviare il tuo edificio largo a destra, così da non incorrere in problemi più tardi.

Istruzioni

•Mark i quattro angoli della vostra lastra con pali di legno e un martello. Troverete il punto di inizio di guardando la pagina di panoramica dei tuoi disegni di permesso e per raggiungere l'angolo iniziale della lastra la distanza dal bordo del sacco punto (il punto di definizione della proprietà). Se il progetto non ha questo segnò su disegni di permesso (come è il caso di progetti più residenziale), cercare il marcatore dell'ispettore. Questo è di solito un palo con un nastro arancione che segna all'esterno della proprietà, su un pezzo di carta, capire come chiudere il tuo angolo più lontano deve essere al bordo della proprietà per consentire la lastra. Misurare ogni angolo dalla puntata iniziale, basta andare a piedi a cosa pensi è una linea retta linea la quantità esatta di piedi e guidare in un palo, si potrà controllare le misure nel passaggio successivo.

• Tenere un nastro al centro di una puntata e misurare la distanza per la diagonale di partecipazione ad esso. Ora, vai agli angoli opposti della vostra lastra e misurare tale distanza. Se non sono lo stesso, regolare rogo di un angolo solo fino a quando le misure sono le stesse. Questo metterà la tua puntata all'incirca in piazza.

•Drive un palo nel terreno accanto a ciascuna delle tue puntate sulle quattro ruote che è 1" di fuori della lastra. Legare l'estremità della linea di vostro Mason ad uno dei pali esterno ed eseguire la stringa per tutte e quattro le puntate che hai appena messo nel terreno. Quando hai finito, si avrà un quadrato delineato dalla stringa con quattro pali, gli angoli"veri" della lastra, collocati all'interno.

Posizionate le tavole di 2 x 6 all'interno della stringa finché non si hanno abbastanza per inquadrare nella lastra intera. Tagliare i bordi se necessario per farli stare. Ricordate, si desidera che le schede per eseguire da stringa a stringa.

•Hammer un palo nel terreno ogni sei piedi intorno alla piazza sul bordo esterno della stringa. Volete che essere saldamente nella sporcizia, ma lasciare almeno 4 pollici conficca fuori terra. Si saranno essere inchiodare le tavole di questi pali.

• Piedistallo ogni bordo fino all'interno della linea stringa, a partire da un angolo con l'estremità della tavola toccando l'angolo formato dalla stringa con il bordo inferiore nella sporcizia. Piantare un chiodo nella parte superiore e inferiore di ogni palo. Non più, si verranno essere regolato i piani di forma e non si desidera vengano bloccati in. Assicurarsi che le tavole di culo reciprocamente e non lasciano lacune.

• Misurare le diagonali e regolare gli angoli fino a quando le distanze sono uguali. Guardare giù la linea di stringa ogni volta per assicurarsi che l'intera linea di bordo è ancora dritta.

• Misurare 3' su un'unica scheda dall'angolo fuori. Ora, vai alla scheda opposta nello stesso angolo e mettere un segno che è 4' dall'angolo. Misurare la diagonale tra i due marchi, si dovrebbe leggere 5'. Se così non fosse, il vostro angolo non è un perfetto angolo retto. Regolare l'angolo fino a quando le misurazioni sono 3', 4' e 5'. Eseguire questa operazione su ogni angolo. Ricontrollare le misure diagonali nel complesso. Verifica che i lati sono ancora dritto e seguendo la linea di stringa. Quando siete soddisfatti, andare al passaggio successivo.

• Posizionare un palo 16" sulla parte esterna delle tavole. Le tavole per la posta in gioco utilizzando un chiodo superiore, centrale e inferiore del chiodo. Utilizzare un livello per assicurarsi che le tavole sono dritte su e giù. Fare questo intorno l'intera struttura della lastra.

• Con una pala, mucchio sporco contro l'esterno del modulo. Non lesinare sulla quantità di sporcizia che si utilizza, la media di soletta in calcestruzzo pour metterà 50 fino a 75 libbre per pollice quadrato pressione su ogni piede del Consiglio. Non volete rischiare il tuo telaio spostando fuori Piazza.

Consigli & Avvertenze

  • Si può tutore il telaio con rocce o kickers fatti da 2x4s per aiutare a evitare che si sposti in una colata di cemento. Basta tagliare un pezzo di 2 x 4 circa 4 piedi di lunghezza e un'estremità alla parte superiore del vostro bordo cornice del chiodo e scavare l'altra estremità nel terreno, così si riposa in un angolo.
  • Non utilizzare legno di scarto per inquadrare una lastra. Legno vecchio o marcio può rompersi sotto pressione e il che cosa è conosciuto come un "blow-out" che significa il vostro concreto ha sfondato il modulo e deve aspettare fino a quando è asciutto, disgregare, rimuoverlo e ricominciare tutto da capo.